About

...MI PRESENTO...


 Ciao a tutte, mi presento: sono Alessia, ho 17 anni e sono una ragazza innamorata della moda, del beauty e di tutto ciò che riguarda questo mondo, ma soprattutto con la passione per la scrittura. 
Ho iniziato con l'aprire un account Instagram a cui ho dedicato tempo e passione per raggiungere la mia idea iniziale.
Ora invece ho deciso di realizzare un piccolo sogno, un progetto che mi ronzava nella testa già da parecchio tempo, o almeno di provare a farlo, ossia quello di aprire un blog, un mio piccolo mondo in cui posso esprimere liberamente tutto ciò che amo e tutto ciò che sono. 

Così eccomi qui a gettarmi a capofitto in un mondo a me assolutamente sconosciuto, che un po' mi spaventa, ma con cui cercherò di familiarizzare il più possibile e in cui investirò tutta la mia passione che ho per quello che faccio e per quello che amo.
Introducendo brevemente le mie idee, principalmente tratterò quelle che sono le mie passioni e i miei passa tempo e vi parlerò di alcuni prodotti per quella che è la mia esperienza personale.
Spero davvero di riuscire a portare avanti nel miglior modo possibile questo mio progetto, male che vada ci avrò provato e non avrò niente da rimpiangere!
Un grosso bacio e vi auguro (spero) una buona permanenza. AlessiaBg



...ORGANIZZAZIONE BLOG...
I temi del blog spazieranno tra diversi ambiti, non mi incentrerò solamente sulle mie più grandi passioni,elencatevi nella mia presentazione sovrastante, ma cercherò di venire incontro ai gusti di tutte voi che mi seguite, che vi ricordo potete richiedermi di affrontare determinati temi attraverso un messaggio compilando il modulo di contatto o su direct al mio profilo instagram @alessiabigangels.
Cercherò di accontentare tutte le richieste nel miglior modo possibile. Per far si che tutti i miei impegni coincidano ho deciso che per quest'anno la programmazione cambierà e per questo pubblicherò un post fisso a settimana, il giorno scelto è i VENERDÌ, alle ore 14:00.

Commenti

  1. Ciao cara! e un piacere conoscerti..e sono felice che hai aperto un blog, dato che io non ho instagram, almeno qui posso seguirti giorno per giorno!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti, benvenuta nel mondo delle blogger

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, benvenuta nel mondo delle blogger

    RispondiElimina
  5. Ti auguro il meglio cara,sono sicura che il tuo blog sarà molto seguito un bacio .

    RispondiElimina
  6. benvenuta anche nel mondo dei blogger, ti avviso che è come una droga, una volta che inizi scrivere qui...non la smetterei mai più^_^ io son forse 10 anni che scrivo^^

    RispondiElimina
  7. Complimenti hai un blog davvero bello! Passa dal mio se ti va :) www.elenaborrelli.wordpress.com
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari