Technic_Cosmetic - collaborazione

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Come sono andate queste feste? Spero bene!
Io sto avendo qualche problemino e per questo temo che da dopo le vacanze non riuscirò più a mantenere il ritmo come sono riuscita fino ad ora, ma farò il possibile.
Intanto però ci tengo a dare la precedenza ad alcune collaborazioni di cui non vi ho ancora parlato, in particolare oggi vi parlerò dei prodotti Technic_cosmetcs, un'azienda di make-up rivenduta su amazon e su diversi altri siti, estremamente low cost ma di buona qualità!
Non avevo mai sentito parlare di questa marca ma sono stata felicissima di poter provare questi prodotti, ma soprattutto di averli scoperti!

HAUL
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di cinque prodotti di cui oggi vi parlerò:


❥ EYESHADOW 6’S – ROSEBUD (£2.08) : Il primo prodotto è questa palettina composta da 6 colori matte e leggermente shimmer, senza alchool, vegetariani e vegani. Mi è piaciuta davvero molto soprattutto per i colori nude leggermente rosati. La pigmentazione è buona, ma non eccezionale, ma in rapporto al prezzo è davvero ottima! I colori si applicano e sfumano facilmente, davvero davvero carina !



❥ GET GORGEOUS HIGLIGHER (£3.49) : Secondo prodotto, ESTREAMENTE gradito, è questo meraviglioso illuminante in polvere compatta, vellutato al tatto, che rilascia una luminosità pazzesca. Amo far brillare i miei zigomi come lucine di natale e finalmente ho trovato il prodotto che fa per me ad un prezzo ridicolo! Anche questo prodotto è senza alchool, vegano e vegetariano.


❥ TECHNIC MEGA LASH (£3.33) : torniamo sugli occhi e vi presento il miglior mascara provato prima, ma sono sincera. Non so se sia anche merito del siero delle ciglia che sto testando (ve ne parlerò a breve) o solamente di questo mascara, ma fatto sta che la differenza tra il con e il senza è sbalorditiva. Lo avete visto in azione nel mio ultimo video (link:  https://www.youtube.com/watch?v=QYB9t0VvMoY) in cui è evidentissimo quanto sia valido questo mascara.. sono innamorata! 


❥ TECHNIC EYELINER AND SMUDGER (£1.25) : dopo il mascara si passa alla matita, total black dal tratto estremamente preciso, sfumabile per creare semplici smokey oppure utilizzandola come eyeliner che, una volta asciutto (in pochissimo tempo), diverrà waterproof, a prova di bomba! E' davvero super resistente, e lo è anche all'interno dell'occhio. Adoro la particolarità del tappo nel quale è integrato un piccolo temperino.


❥ TECHNIC COLOURMAX MATTE LIPSTICK (£1.66) : Si finisce con un prodotto labbra, un rossetto in stick totalemnte matte, molto cremoso, estremamente pigmentati, in una coorazione splendida! La durata è buona, ma la cosa migliore è l'odore d'arancia.. paradisiaco! E' un colore meraviglioso, sta benissimo indosso, è davvero elegantissimo.. me ne sono innamorata!


_________________________________________________________
Peeerfetto! Anche per oggi in post termina qui, vi faccio tanti auguri per un FELICE ANNO NUOVO, sperando di riuscire a tornare con regolarità anche nell'anno nuovo!
Un grosso bacio a tutte voi 

Commenti

  1. Ottimi prodotti *.*


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi cosmetici ma la palette di ombretti è davvero bellissima mi piacciono tutte le nuances, proverò a curiosare su amazon i loro prodotti

    RispondiElimina
  3. L'illuminante è davvero favoloso! non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  4. neanche io conoscevo questo marchio ma l'illuminante sembra bellissimo e anche la palette ha dei bei colori!

    RispondiElimina
  5. La palette è il prodotto che mi piace di più, anche perchè utilizzo spesso gli ombretti di quei colori......sono piuttosto classica in queste cose..... :)

    RispondiElimina
  6. bello il colore di questo rossetto cremoso, è tenue ma con una marcia cromatica in più. Ottima la palette per il costo che ha e poi si tratta di prodotti vegani!

    RispondiElimina

Posta un commento