Born pretty store - (collab)haul #2

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog!
Oggi torno a parlarvi di BornPretty, un'azienda giapponese che vende di tutto e di più: da vestiti, a prodotti per nail art, a trucchi, accessori, decorazioni per la casa... con cui ho collaborato già qualche mese fa che mi ha dato l'opportunità di collaborare nuovamente. (link al primo post qui)
Anche questa volta mi è stato gentilmente offerto un budget: al contrario della volta precedente in cui mi era stato chiesto di scegliere esclusivamente prodotti make-up, ho potuto scegliere tra diversi ambiti, così ho deciso di prendere dei prodotti inerenti ad altri due temi che tratto qui sul blog: nail art e "moda", più specificamente in questo caso accessori.
Inizio subito a mostrarvi quello che ho scelto!

NAIL ART
I primi due prodotti che ho scelto e che vi mostro sono appunto dei prodotti utili alla decorazione delle unghie.
Il primo prodotto scelto è un prodotto stra pubblicizzato ultimamente, che si vede davvero ovunque: la fantomatica polvere effetto specchio! Da quando ho visto per la prima volta questo effetto me ne sono innamorata, ma non riuscivo a reperire il prodotto in nessun modo. Quando girando per il sito me la sono ritrovata davanti, non ho potuto resistere e l'ho presa al volo! Io personalmente ho deciso di prenderla nella colorazione "silver", ma sul sito potete trovarne di tutti i colori.
Io la applico sulla dispersione del gel sfregandola sull'unghia con un pennellino da ombretto che mi hanno dato in dotazione, dopo di che sigillo il tutto con il top.
Il prezzo di questa è di $1,99, potete acquistarla a questo link.


Secondo prodotto scelto sempre per la decorazione delle unghie sono questi stickers 3D geometrici presenti in due colorazioni: oro e argento.
Io li ho presi in entrambe le colorazioni è sono bellissimi!!
Ancora non ho avuto modo di utilizzarli, ma non vedo l'ora di vedere che effetto fanno! Intanto, a primo impatto, sono davvero ben fatti e mi piacciono moltissimo.
Il prezzo di questi è di $1,36, vi lascio il link diretto.

ACCESSORI
Chiuso capitolo nail art passiamo dunque agli accessori che ho scelto per cui sono particolarmente euforica. Li adoro DA IMPAZZIRE!
Fanno tutti parte della stessa collezione, insieme formano una parure.
Gli accessori che ho scelto sono:


-  un bracciale $1,99
-  una collana $1,69
Tutti e tre sono caratterizzati dal ciondolo ad acchiappa sogni, identico in tutti e tre gli accessori: la base dell'acchiappa sogni con una trama intrecciata e lavorata, e tre piume pendenti che conferiscono al ciondolo maggior movimento. Sono presenti nelle colorazioni oro e argento, io personalmente ho preferito prenderli argentati.

Tutti e tre i pezzi sono molto leggeri, ben fatti, curati nei minimi dettagli.
Questi mi sono davvero piaciuti, ed erano quelli che attendevo con più ansia!
Ne sono rimasta davvero felicissima.
Per chi fosse interessata ad acquistare, ho qui un codice sconto per voi!
Clicca sul codice e vai allo Shop!
______________________________________________________
Bene, questo era tutto per il mio Haul firmato BornPretty!
Questa volta sono decisamente rimasta molto più soddisfatta rispetto alla collaborazione precedente.
Sono felicissima di ogni cosa che mi è stata inviata!
Vi invito come sempre a visitare il loro sito, perchè c'è davvero una possibilità infinita di scelta
Vi aspetto al prossimo post, a presto!

Commenti

  1. compro tantissimi prodotti per nail art su bornpretty e sono ottimi! sono curiosissima di sapere com'è la polvere effetto specchio!

    RispondiElimina
  2. Troppo carini questi prodotti. Vorrei tanto provare la polvere

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente la polvere che fa l'effetto specchio sulle unghie! :D ... Bella collaborazione! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. Di Bornpretty sento spesso parlare bene, dovrei effettivamente acquistare qualcosa per la nail art, ma in questo momento ho un budget ridotto, quasi quasi faccio una capatina sul sito :-)

    RispondiElimina
  5. carinissimi gli accessori che hai acquistato, mi sono venuti gli occhi a cuoricino....

    RispondiElimina
  6. Un sacco di cose molto carine in particolari mi ha colpito la polvere per le unghie che vorrei provare

    RispondiElimina
  7. Tutti prodotti veramente carini! Credo che andrò a dare un'occhiata al sito per vedere qualche accessorio!! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ho appena scoperto il tuo blog e me ne sono innamorata *_*
    Nuova iscritta!
    Complimenti sei bravissima!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento