HAUL - acquisti per la stanza

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post. Oggi voglio continuare sulla scia della decorazione della mia stanza, che finalmente è quasi finita. Ultimamente mi sono data allo shopping interamente dedicato a lei e oggi volevo per questo mostrarvi il bottino delle ultime due settimane.

CONFORAMA
Iniziamo con gli elementi di decorazione, acquistati in un centro commerciale a Rieti chiamato Conforama: il primo oggetto che vi mostro è questa cornice in metallo oro rosa, che è il mio colore preferito in assoluto, venduta già con una stampa all'interno con una frase che mi è piaciuta molto e che quindi credo terrò nella cornice "today is a perfect day to start living your dreams".
Costava solamente 3,99€ e non potevo assolutamente lasciarla lì. (link diretto
Secondo prodotto è questa piccola scatolina che ho trovato in offerta a soli 0,90 € e ho deciso di prenderla perché le cianfrusaglie nella mia camera sono tantissime e quindi la utilizzo per riporre tutte le piccole cosine sparse per la cassettiera. 
Altro acquisto è questa tovaglietta antiscivolo in pvc, solitamente utilizzata in cucina nei cassetti per sistemare le posate, ma la colorazione era troppo bella, in questo rosa pastello, che ho deciso di comprarla per sistemarla sulla mia cassettiera/postazione make-up la quale, essendo esposta continuamente a trucchi ed essendo completamente bianca, è meglio sia protetta, e sulla mia scarpiera. Avendo tutti i mobili bianchi adoro decorarli con delle tovagliette. (link diretto)
Quarto prodotto decorativo è questo sticker per pareti che mi ha fatto innamorare, composta da tutti i prodotti beauty partendo dai trucchi arrivando ai profumi, pettine, eccetera, originariamente composta anche da una scritta al di sotto che però ho preferito non applicare. Questo sticker l'ho pensato interamente per il mio nuovo angolo della camera, da posizionare tra lo specchio e la scarpiera sottostante di modo che i prodotti sembrino proprio appoggiati su questa. (link diretto)

IKEA
Successivamente sono poi andata da Ikea dove ho acquistato un'altra confezione di lucine a batteria SÄRDAL, ho poi preso una candela -SINNLIG- (come uscire da Ikea senza almeno una nuova candela?) interamente per un prossimo DIY.
Sempre in vista per la mia nuova libreria ho acquistato queste semplicissime scatole bianche, TJENA, che ho già in colorazione fucsia con cui mi trovo benissimo perché sono capienti ed economiche. Ma ovviamente non posso assolutamente lasciarle così semplici e bianche infatti anche per questa aspettatevi presto un DIY!
In fine ho acquistato due cuscinetti 30x60, PENNINGGRÄS, che fodererò con il prossimo prodotto che vi mostro.

H&M
Come molte di voi già sapranno, H&M ormai da tempo creato una linea interamente dedicata alla decorazione delle nostre case. Purtroppo qui in Italia lo shop fisico non è ancora arrivato, è possibile però acquistare i loro prodotti dal loro sito ufficiale, nella sezione HOME. Da tempo stavo cercando per il Web un completo per il mio letto che mi facesse impazzire e che non costasse una fortuna: sarò io tirchia, ma i prezzi per la biancheria da letto in giro mi sembrano veramente eccessivi ed in più non c'è mai una volta che me ne piaccia veramente qualcuno. 
Sul loro sito invece ho trovato questo bellissimo sacco per piumone +1 federa con delle piume che sfumano dal rosa al beige/Tortora. ( link diretto) Adoro le piume e in più questi colori sono perfetti per la mia camera quindi ho deciso di non farmela scappare! La misura della federa però è particolare, io ho trovato solamente la confezione con una federa 65 × 65, e così ho deciso di riciclarla ricavandone due piccole federe per i miei cuscinetti 30 × 60 da mettere sul letto come decorazione. So che è ancora presto per pensare al piumone, ma io solitamente utilizzo solamente i sacchi come lenzuolo doppio per il mio letto.

RE SOLE
Ultime cosine, ma non per importanza, non avendo quindi delle federe da abbinare al mio nuovo lenzuolo mi sono recata da Re Sole dove ho comprato due federe color tortora al prezzo di 4,90 €.


___________________________________________________________
Bene questo era tutto per il mio mega haul per la decorazione della mia stanza. 
Aspettatevi quindi molti DIY con i prodotti che vi ho mostrato.
Io vi aspetto venerdì con un nuovo post!

Commenti

  1. quante belle cose, carinissima la scatolina porta oggetti!

    RispondiElimina
  2. tutto molto carino. le mie preferite sono le tovagliette, deliziose, un colore che adoro

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cosine che hai acquistato .... mi piacciono tantissio anche a me le tovagliette

    RispondiElimina
  4. wow grazie per tutti questi consigli di arredamento,io adoro lo stile shabby e molti elementi decorativi lo sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo che mi ispiro proprio a quello stile, lo amo!

      Elimina

Posta un commento