Born pretty store - (collab)haul

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog. Come procede la vostra estate?
Io sto facendo del mio meglio per riprendere il giusto ritmo e il giusto spirito per i post, e mi sono accorta di avere ancora dei prodotti da recensire!
Oggi infatti questo sarà un nuovo post in cui vi recensirò alcuni prodotti in collaborazione con il sito Born Pretty , uno store online giapponese che vende di tutto e di più: da vestiti, a cose per nail art, a trucchi, accessori, decorazioni per la casa... TUTTO!
Essendo il mio blog inerente al make-up, l'azienda mi ha contattata chiedendomi di scegliere dei dalla sezione del beauty appunto, e con il budget che mi hanno dato ho scelto tre prodotti:
-Mascara
-Eye-liner
-Ciglia finte.
Prodotti applicati.
Con ciglia finte                Solo mascara
Ho scelto i primi due prodotti per il packaging più che altro, viva la sincerità!, perchè ero titubante della qualità dei prodotti, quindi ho deciso di dare anche all'occhio la sua parte!

Il primo prodotto è questo mascara a forma di gattino, davvero bellissimo! Si presenta in una scatola nera decorata da pizzo rosa. presentazione impeccabile.
Il mascara promette un super volume e un nero intenso.
Ho provato questo prodotto, il colore è effettivamente molto intenso, ma l'applicatore, e di conseguenza il risultato dell'applicazione, mi lasciano perplessa: Lo scovolino è molto flessibile, questo rende l'applicazione difficile in quanto non asseconda la piega delle ciglia ma, anzi, è lui a piegarsi!
Dunque il risultato non è dei migliori, nemmeno dei peggiori però, è un comunissimo mascara, ma applicato con una base sotto noto che aiuti a separare le ciglia dando un'effetto molto più bello.
Al contrario invece trovo che per le ciglia inferiori sia perfetto!
Il prezzo è di $3.99 , vi lascio il link qui .

Secondo prodotto che ho scelto è un eyeliner in penna, che anche questa volta ho scelto esclusivamente per il suo aspetto... da panda!
E' meraviglioso! Tutto rosa con la faccina del panda sul tappo, adorabile.
Veniamo però al prodotto, che ci promette anche questa volta un nero intenso, stesura precisa e resistenza all'acqua.
Non so se è stato un difetto del mio prodotto in particolare o cosa, ma la scrivenza purtroppo non è delle migliori. Appena arrivato sembrava già fosse quasi scarico. Utilizzandolo un po' la situazione è migliorata, ma sicuramente ne ho avuti e provati di migliori! L'applicatore però è buono, preciso e rende precisa l'applicazione. Il pack però rimarrà sempre imbattibile.
Il prezzo è di $9.34 , vi lascio il link qui .

Ultimo prodotto, preso per finire i soldi del budget, è questo paio di ciglia finte, con cui sono entrata letteralmente in fissa come avrete notato dagli ultimi post. Queste ciglia mi piacciono tantissimo, effetto manga, nere e foltissime come piacciono a me. Sono davvero di grande effetto, l'unica pecca è la fascia dell'attaccatura che è davvero mooolto larga e grossa.
Il prezzo di queste è di $0.99 , il link cliccabile qui .
_______________________________________________________
Questo quindi era tutto per questa collaborazione che sicuramente non mi ha lasciata molto soddisfatta a dire la verità, un po' ci speravo!
Nel complesso però non è andata nemmeno troppo male, il sito in ogni caso ha davvero moltissima moltissima roba, avrò scelto male io!
Spero di poter provare prodotti differenti in un futuro.
Vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. ottimi i prodotti che hai scelto! adoro le ciglia finte intensificano molto lo sguardo e abbinati a questo eyeliner sono il top!

    RispondiElimina
  2. le ciglia finte mi ispirano tanto ma non le ho mai provate perchè fortunatamente le ho abbastanza lunghe e folte :)

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia l'eye-liner..troppo carino e tenero il pakaging. Non ho mai sentito parlare di questa azienda voglio approfondire.

    RispondiElimina
  4. Tutte cose bellissime! In particolare l'eye-liner con il panda! 😍 Me ne sono innamorata! ... Il mascara con il gatto ce l'ho anche io! Io l'avevo preso su Aliexpress! Anche io come te principalmente l'ho preso per il packaging che è fantastico, ma il prodotto non è gran che!

    RispondiElimina
  5. l'eyeliner in penna è delizioso! a me anche quello di MULAC ha dato questa sensazione come se fosse subito secco :P mi piace moltissimo l'effetto del mascara anche se lo scovolino non è comodissimo, e le ciglia finte sono davvero wow!

    RispondiElimina
  6. davvero graziosi questi prodotti, le ciglia finta mi piacerebbero ma poi sono imbranata a metterle....

    RispondiElimina
  7. L'eyeliner... che bomba!Le ciglia sono belle, peccato che io sia una frana :D
    Ma voglio andare a curiosare su questo sito, magari troverò qualcosa per me!

    RispondiElimina
  8. E' da tanto che sono tentata ad usare le ciglia finte ma non se sarei brava ad applicarle. L'eyeliner e il maschara mi piacciono molto,da provare.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato ad applicare le ciglia finte, sono proprio impedita con queste cose! Mi sono innamorata del packaging dell'eyeliner, vado subito a sbirciare se ci sono altri prodotti con quel dolcissimo panda :) Grazie mille della segnalazione :)

    RispondiElimina
  10. non ho mai sentito parlare di questa azienda. grazie per tutte le info andrò a curiosare nel loro sito.

    RispondiElimina

Posta un commento