EasySkinz - collab + giveaway!

Ciao ragazze e bentornate a tutte! Come avrete letto dal titolo oggi vi parlerò di un'altra collaborazione, ma giuro che sarà tra le ultime di questo periodo!
Anche oggi voglio parlarvi di uno splendido accessorio per il vostro telefono che cambierà completamente look, diventando quasi irriconoscibile, grazie alle pellicole di EasySkinz!
Easy skinz è infatti uno shop online specializzato nella vendita di pellicole decorative per telefoni e console e joystick , di moltissimi moltissimo modelli e di moltissime fantasie totalmente made in U.K.!
Queste skin sono state appositamente fatte per essere istallate su tutta la superficie del telefono, fronte e retro, per renderlo davvero unico ed originale!
Le skin arriveranno a casa vostra in una busta da lettere irrigidita da un cartone, attaccate ad un foglietto plastificato che contiene tutte le varie parti della skin per far si che possiate ricoprire il vostro telefono, tutto o in parte, secondo i vostri gusti.
La mia intenzione originale era quella di filmarvi l'istallazione della pellicola sul mio smartphone, anche se molto semplice: Tuttavia ho realizzato all'ultimo momento che avrei dovuto filmare il mio telefono... con il mio telefono! Che genio che sono.
Quindi oggi mi limiterò a spiegarvi step by step quali sono i passaggi da fare, e nel caso in cui non dovessi essere molto chiara, vi invito a cliccare QUI per vedere i diversi video di istallazione.

Intanto vi lascio qui il codice sconto : YES2EASYSKINZ per avere il 20% in meno sul vostro ordine

ISTALLAZIONE SKIN
Vi spiegherò quindi nella maniera più precisa e semplice possibile come istallare le vostre skin!

Prima di tutto c'è da dire che una confezione contiene: la skin per la parte frontale del vostro telefono che incornicia quindi lo schermo, la skin per la parte posteriore che, almeno nel caso dell'iPhone si divide in: parte centrale (quella con la mela) e parte superiore ed inferiore, queste ultime contenute due volte, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto!
  • Come prima cosa è importantissimo avere mani pulite, piano di lavoro pulito e superficie del nostro telefono pulita, così da non compromettere nella maniera più assoluta il lato adesivo della skin.
  • Secondo step è ovviamente staccare dalla pellicola la skin e attaccarla nella maniera più precisa possibile alla zona del telefono a cui è destinata.
  • Dopo di che, una volta istallata, è importante che nelle prime 24 ore dopo l'istallazione facciate molta attenzione alla vostra skin, continuando ad esercitare una piccola pressione dove è necessario.
  • I video in oltre mostrano che è necessario riscaldare con il phon l'adesivo, così che faccia presa bene: nonostante questo io però un po' per paura e un po' per scetticismo non l'ho fatto, e la skin è ancora lì dove è. Per sicurezza comunque, dato che essendo pellicole non proteggono per bene il vostro telefono, vi consiglio, se vi va, di mettere poi una cover trasparente così da proteggere sia il telefono che l'adesivo.
IMPORTANTE: le skin poi ovviamente saranno totalmente removibili in tutta sicurezza, senza recare alcun danno al vostro telefono, ma non saranno riutilizzabili.

LA MIA SCELTA
Il sito mi ha quindi lasciato gentilmente scegliere 2 skins:
-La prima che ho scelto è la DIAMOND WHITE , una splendida skin bianca tempestata di glitter, che non appena è arrivata ho deciso di istallare sul mio telefono ma solo nella zona posteriore centrale, dato che volevo che comunque rimanesse visibile il rosa del mio telefono in alcuni punti.
Qui in basso vi lascio invece l'effetto con la skin completa, che ho deciso di provare, che è splendida! Anche perchè, come vi ho già detto prima,  nella confezione la parte superiore ed inferiore del retro sono presenti doppie, quindi mi sono tolta la curiosità così che se mai volessi rimuoverle, ne ho comunque altre!
Tuttavia la parte frontale ho deciso di non metterla.


-La seconda skin ho lasciato che fossero loro a sceglierla, e mi è stata inviata la GLOSSY HOT PINK della nuova collezione, una skin super lucida di un bellissimo fucsia.. e qui ENTRATE IN GIOCO VOI!
Siamo ormai in 150 qui sul blog e non potrei esserne più felice! Ho pensato che sarebbe stato carino ringraziarvi aprendo il primo giveaway del blog!
Mi dispiace perchè la skin è per iphone 6/6s, ma magari potreste provare a vincerla per regalarla a qualcuno, non so..
So solamente che mi farebbe tanto tanto piacere se vi andasse di partecipare:)
COME?
E' molto semplice:
  1. Dovete essere iscritte al blog
  2. Dovete cliccare su G+ alla fine del post
  3. Dovete condividere il post su un vostro social lasciando il link nei commenti (twitter o facebook)
  4. Dovete scrivere nei commenti la vostra mail per poter essere contattate
Il giveaway terminerà DOMENICA 12 GIUGNO e la vincitrice sarà contattata il giorno stesso e annunciata nel post del 14 GIUGNO!

Vi aspetto in tante <3


Commenti

  1. Bellissima la DIAMOND WHITE , la voglio anch'io. Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei ad aver pensato anche a noi <3 partecipo con piacere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è nailsmichy@gmail.com
      condiviso:
      https://www.facebook.com/micheladiegop/posts/1224245730942866?notif_t=like&notif_id=1464705355456222

      Elimina
  3. Fatto iscritta , questa è la mia mail : dalben.daniela@gmail.com.
    qui trovi la condivisione : https://twitter.com/DanielaDalBen?lang=it

    RispondiElimina
  4. These are very cute. I love anything that blings my phone

    RispondiElimina
  5. davvero molto bella! peccato che non l'iphone altrimenti avrei partecipato volentieri al tuo give

    RispondiElimina
  6. What a great giveaway and I love anything that snazzes up my phone!

    RispondiElimina
  7. la skin è bellissima, partecipo molto volentieri! https://twitter.com/MrsCheshireCat1/status/737711619782934529

    RispondiElimina
  8. Carinissime queste pellicole! Già me la immagino sull'iphone :D
    condiviso su twitter https://twitter.com/lauramakeup90 la mail è lauramart1990@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima ma skin completa in bianco , mi piacerebbe provarla sul mio iphone.

    RispondiElimina
  10. Grazie ho sempre paura di sbagliare a metterla! Io non ho l iPhone ma mio zio si.. Gli darò i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  11. La Diamond White è davvero bellissima! La voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  12. La Diamond White è davvero bellissima! La voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  13. un'ideona per rendere perfetto il cellulare...certo per l'iphone sempre bellissime decorazioni...non ho questo telefono ma ho a chi regalarlo!! partecipo volentieri angythecandyshop@libero.it

    RispondiElimina
  14. ps condiviso su fb https://www.facebook.com/angela.delizio/posts/10206071032644352?pnref=story

    RispondiElimina
  15. That's pretty cool might have to check out Easy Skinz sometime. Thanks for the post.

    RispondiElimina
  16. This is so cool. What a lovely giveaway you got here.

    RispondiElimina
  17. Belle entrambe! Complimenti per l'ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  18. bello questo give devo partecipare assolutamente e grazie per aver pensato alle tue followers

    RispondiElimina
  19. love this product! love the hot pink!!

    RispondiElimina
  20. purtroppo io ho un note4 e tra l mie amicizie non c'è nessuno con iphone di quel modello.... comunque le skin sono molto belle....

    RispondiElimina
  21. Molto interesante. Vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  22. E' molto bella questa idea è un po' come il tunning che viene fatto con le macchine, non sapevo che venisse fatto anche con i cellulari.

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere. Mi piacciono troppo queste Cover anche se temporanee. Ti ho condiviso sul mio fb ed ho messo il g+. Al blog sono iscritta da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154343714508777&id=696778776
      La mail è sweetchemistry82@gmail.com

      Elimina
    2. Grazie mille per aver partecipato, sei il numero 6 :)

      Elimina
  24. Carinissime queste cover..condivido il give alle mie amiche!! buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  25. Bella idea non la conoscevo, mi piace cambiare cover per il telefono ma sicuramente proverò anche questo.

    RispondiElimina
  26. devo dire che io sono sempre alla ricerca di cover particolari e queste è una di quelle vado a curiosare

    RispondiElimina
  27. Simply shining! I love this kind of design and good that they are running a giveway to share their awesome designs.

    RispondiElimina
  28. che carina :) la mia email è kristelbusiness@gmail.com
    https://twitter.com/KristelMakeUp/status/738402579399479296

    RispondiElimina
  29. Bellissima questa cover, sarebbe perfetta per il mio iPhone

    RispondiElimina
  30. Interesting DIY phone skin, I'm afraid I'm not artistic enough to do it myself. I might mess up my phone. Personally, I would prefer just a good leather cover for my phone though - Sonnie

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto questa nuova collezione per il cellulare, especially la Diamond White! Bella scelta! :-)

    RispondiElimina
  32. Ma sono molto carine! Praticamente uno lo può personalizzare come più piace! Non male come idea!

    RispondiElimina
  33. Anche io voglio curiosare tra queste cover, sembrano originali e pratiche

    RispondiElimina
  34. Questa cover è davvero bella, adoro la personalizzazione e questa è stupenda

    RispondiElimina
  35. tutto fatto, condivisione , g+ e questa è l'email fashionlunamakeup@gmail.com condivido l'evento su questa pagina @IlBLogDellaFashionVictimDisordinata
    speriamo bene

    RispondiElimina

Posta un commento