"The kitten" make-up brushes - Bella&Bear

Ciao ragazze e bentornate in un nuovo post , ma soprattutto, buon venerdì! Come va?
Oggi torno con una nuova collaborazione di cui non vedevo l'ora di parlarvi!
Verso la fine del mese precedente sono entrata in contatto con una azienda, Bella&Bear, uno shop online che vende sia dal loro sito ufficiale [qui] , sia dal loro shop Amazon (dal quale spediscono in Italia) [qui] .
Bella&Bear è quindi uno shop dove potrete trovare, ed acquistare, differenti prodotti che riguardano la sfera del beauty (spazzole, pennelli, pinzette...) di altissima qualità e dall'aspetto magnifico, d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte!
La ragazza con cui ho parlato, carinissima e super disponibile, mi ha chiesto se fossi interessata a provare uno dei loro prodotti, senza specificare quale, e con mia enorme sorpresa ho ricevuto un MERAVIGLIOSO SET DI PENNELLI PROFESSIONALI che è arrivato a casa dopo poco meno di una settimana dalla spedizione. Che ve lo dico a fare?! Ero, e tutt'ora sono, euforica e sono rimasta sorpresa dalla meraviglia di questi prodotti.
Ho aspettato qualche settimana prima di parlarvene per poterli testare e per potervi dare il mio parere in tutta sincerità, quindi, senza dilungarmi ulteriormente nella intro del post, passo immediatamente a mostrarvi il set!

"THE KITTEN" MAKE-UP BRUSH SET
Il set di pennelli è arrivato imballato nella confezione di Amazon, al cui interno ho trovato una meravigliosa scatola di cartone contenente per l'appunto il set.
Tutti i pennelli sono a loro volta contenuti in un astuccio in finta pelle, fatta davvero molto molto bene, il materiale è morbidissimo e di ottima qualità.
All'interno dunque si trovano 15 pennelli per make-up, ognuno con una funzione diversa, per la realizzazione di un make-up completo a 360°!
I pennelli sono davvero bellissimi e molto ben fatti: manico nero in plastica opaca liiiiscissima, parte superiore in metallo argentato e setole morbidissime, di tutti i pennelli, fatti da una combinazione di altissima qualità di peli naturali e sintetici.
Ogni pennello presenta la stampa del logo dello shop e il proprio nome: tutti posseggono il nome di un felino, molti dei quali sono in pericolo di estinzione,  così facendo l'azienda spera di mettere a conoscenza quante più persone possibili della condizione di alcune specie ed inoltre con l'acquisto di questo set si può contribuire alla salvaguardia di queste splendide creature in tutto il mondo, e personalmente credo sia una bellissima iniziativa.
I PENNELLI
The Leopard
THE LEOPARD - Pennello da viso, setole fitte e morbide, ideale per applicare prodotti in polvere come cipria, blush e terra per realizzare il contouring. La forma delle sue setole rende precisa l'applicazione di ogni prodotto.

The Tiger
THE TIGER - Altro pennellone da viso, apparentemente simile al primo, ma è più largo e piatto, presentando quindi una forma più ellittica che tonda, come quella del primo. Essendo un pennello prevalentemente piatto è l'ideale per realizzare il contouring.

The Lynx
 THE LYNX - Un meraviglioso kabuki a setole piatte e  fittissime, è davvero meraviglioso per l'applicazione del  fondo, sia in crema che in polvere. La stesura è ottima e  assolutamente naturale senza lasciare quelle fastidiose  e orribili striature che molti pennelli lasciano, lo adoro!

The Cheetah
THE CHEETAH - continuando sulla strada dei pennelli viso, il "ghepardo" è questo sofficissimo pennellone duo-fibre che rende l'applicazione dei prodotti minerali molto molto naturale poichè grazie alle sue fibre meno fitte sulla parte superiore garantisce una perfetta sfumatura del prodotto.

  
The Jungle Cat
 THE JUNGLE CAT - questo pennello è l'ideale per  illuminare le zone del viso, ottimo sia con prodotti in  polvere che con prodotti in crema, la sua taglia ridotta  rispetto ai precedenti pennelli garantisce un higlighting  preciso.

The Ocelot
THE OCELOT - è questo pennello a lingua di gatto con setole fitte e molto lisce, perfetto per l'applicazione di correttori in crema sia sul viso che su tutto il resto del corpo. Il set presenta 2 pennelli da correttore, questo è il più grande.

The Golden Cat
 THE GOLDEN CAT - il secondo pennello da correttore  del set, anche le setole si  questo sono lisce e fitte, anche  questo a lingua di gatto. I due differiscono solamente  per la dimensione, oltre che per il colore.  Anche questo  indicato per l'applicazione dei correttori  liquidi, essendo  più piccolo garantisce risultati più precisi.

The Sand Cat
THE SAND CAT- è in arrivo una carrellata di pennelli da sfumatura. Questo è il primo, sofficissimo, che garantisce una precisa applicazione nella piega dell'occhio. Sfuma benissimo, è davvero un ottimo pennello.

 
The Jaguarundy Cat
 THE JAGUARUNDY CAT - secondo pennello da  sfumatura mooolto simile al prossimo che vi mostrerò,  la differenza è davvero minima. Le setole di questi mi  hanno lasciata un po' perplessa, al tatto non erano  morbide come quelle delle altre, ma si è rivelato anche  questo ottimo.

The Bornean Bay Cat
THE BORNEAN BAY CAT - come potete appunto notare sono pressapoco identici. Cambia la forma delle setole: quelle di prima presentavano una forma quasi ellittica, queste più circolari. Essendo questo più sottile rende l'applicazione nella piega estremamente precisa, donando un effetto definito e al tempo stesso sfumato.

 
The Fishing Cat
 THE FISHING CAT - questo pennellino a lingua di  gatto e a setole piatte precisissimo , perfetto per  l'applicazione dell'ombretto nella linea della ciglia  superiore e inferiore, crea delle linee definite e funziona  benissimo per l'applicazione di prodotti sia in gel che in  polvere.

The Marbled Cat
THE MARBLED CAT - setole fittissime, morbidissime e cortissime: ottimo applicatore di precisione per obretto. Anche questo ottimo per l'applicazione del colore lungo le linee cigliari, ma io personalmente lo utilizzo poer illuminare arcata e angolo interno, o per stendere la base dell'ombretto. mi ci trovo benissimo!

The Caracal
 THE CARACAL - applicatore preciso per l'eyeliner.  Anche questo l'ho testato, mi ci sono trovata bene per le  prime due applicazioni, poi purtroppo, ovviamente, le  setole si sono allargate e ho avuto difficoltà. C'è anche  da dire che non sono molto esperta nell'applicazione di  eyeliner in gel, quindi qui diciamo che mi astengo dal giudizio.

The Margay Cat
THE MARGAY CAT - Questo pennellino dalle setole compatte e belle cicciotte è indicato (anche questo) per l'applicazione dell'illuminante sia sull'arcata sopraccigliare sia sugli zigomi. l'applicazione è intensa e precisa, anche questo l'ho adorato!

The Rusty Spotted Cat
 THE RUSTY SPOTTED CAT - Ultimo pennellino del  set, ma non per importanza, è questo pennellino per le  labbra da borsetta, in quanto è completo di tappo che  posto sul retro del pennello prolunga il manico. Anche  questo garantisce un'estrema precisione  nell'applicazione del prodotto. Io personalmente lo utilizzo anche nei trucchi occhi per l'applicazione di prodotti in gel.
E voilà, questi erano tutti i pennelli di cui il set è composto! Alcuni di questi pennelli sono stati utilizzati per il mio ultimo tutorial (link qui) ma sicuramente li vedrete in azione in altri prossimi!
Vi ripeto che ho aspettato qualche settimana prima di scrivere questa review, in quanto volevo testare a fondo tutti i pennelli per darvi un giudizio quanto più sincero possibile, basandomi ovviamente sulla mia personale esperienza. Sinceramente sono rimasta completamente soddisfattissima, la qualità è ottima, e vi invito davvero ad approfittare dell'offerta in corso su questo set che lo vede scontato da 120€ a 49.50€  .
Vi lascio quindi il link diretto al prodotto qui : www.amazon.com/Brushes-Bella-Professional
da cui potrete acquistare in offerta appunto questo set, e approfittare della spedizione gratuita.

___________________________________________________________________
Spero come al solito che il post vi sia piaciuto o stato utile in qualche modo. Chiedo scusa per la sua luuunghezza infinita, ma volevo essere sicura di darvi quante più informazioni (complete) possibili.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se li conoscevate, o magari qualche altro set di pennelli buono che consigliate. Vi aspetto!
Al prossimo post <3

Commenti

  1. quanti bei pennelli!!! io sono fissata con i pennelli,e questi son da provare ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo set si vede che è professionale io poi amo i pennelli vado a dare un occhiata troppo bello anche come si presentano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono splendidi loro e la loro confezione. Poi credo che l'offerta che propongono non possa essere lasciata scappare !

      Elimina
  3. Questi pennelli non fanno che aumentare la mia passione...davvero belli e molto bella anche la confezione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo set di pennelli, sembrano proprio professionali e validi per il make up.. a me servirebbe un nuovo set.. e vorrei qualcosa cosi! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero bellissimi questi pennelli, poi per me non sono mai troppi :D

    RispondiElimina
  6. oh mamma...quanti pennelli...che splendore...sembrano pure molto morbidi...ne devo prendere di nuovi

    RispondiElimina
  7. devo proprio prendere un nuovo set di pennelli e questo sembra proprio adatto a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Sono davvero tanti, il set è molto fornito. Ne devo prendere uno nuovo anch'io...questo mi sembra molto valido.

    RispondiElimina
  9. Ma sono davvero favolosi questi pennelli certo che truccarsi così è molto più bello!!!

    RispondiElimina
  10. Io sono sempre alla ricerca di pennelli nuovi, grazie per il consiglio e la recensione

    RispondiElimina
  11. Io adoro i pennelli makeup, non sono mai abbastanza e sono sempre utili.

    RispondiElimina

Posta un commento