SofiaNail - Haul & Prima impressione

Ciao ragazze e bentornate in un nuovo post! Mi sono accorta che ormai era un bel po' di tempo che non affrontavo il tema nails (cliccando potrete vedere tutti i post inerenti a questo tema) così oggi ho deciso di parlare proprio di questo.
Ultimamente ho avuto un periodo di forte crisi, se possiamo chiamarla così: dalla seconda metà dello scorso anno ho iniziato a fare unghie a me e a chiunque volesse farsele fare, mi piace molto curare le unghie e mi ha sempre dato molte soddisfazioni. Ad un certo momento però non mi sono più sentita in grado di farle, ho iniziato a lasciare tutto, a rifiutare richieste che mi venivano fatte e a trascurare un po' anche me stessa.
IG: @moonlight.nails_
Pochi giorni fa però una mia carissima amica mi ha consigliato un sito di nails che non conoscevo che vende gel , semi permanenti, e attrezzatura onico-tecnica a prezzi ottimi. Settimana scorsa ho quindi deciso di rimettermi in gioco, e ovviamente non potevo non iniziare con una carrellata di nuovissimi colori!
Il sito di cui parlo è Sofia Nail, uno dei rivenditori ufficiali della linea Silcare.
Il sito è molto ben organizzato, in diverse sezioni, molto intuitivo e rapido.
PREMESSA: faccio subito una premessa prima che mi dimentichi: per chi fosse interessata ad acquistare da questo sito, vi avviso che l'ordine minimo è di 20€ esclusa la spedizione, che ammonta ai €4.99 .
Detto ciò però voglio anche dirvi che per il prezzo ottimo che hanno questi gel con 20 euro ne prendete un bel numero e per la meraviglia dei loro colori arriverete facilmente a superare l'ordine minimo!
Ora però voglio subito iniziare a mostrarvi i colori che io ho scelto e di cui sono follemente innamorata!

HAUL
Senza stare a perdermi troppo in chiacchiere questa volta mi limiterò a mostrarvi semplicemente i colori che sono a dir  poco splendidi!
I primi sei, da destra a sinistra, sono:
11A - Flaming Pink
12 - Black Night (della linea matt)
05 - Dark Mint
43 - Balerina Pink
60 - Lavender Relax
34A - Lavender Fields
Il prezzo di ognuno di questi è di €2,53 per 5ml di prodotto. La coprenza è buona ma necessitano di due passate, il numero 60 invece è molto molto chiaro e per ottenere un color lilla che sia abbastanza evidente necessita invece di almeno tre passate.

Il prossimo gel che vi mostro fa parte della linea GALAXY , sono dei top trasparenti con diversi effetti: io ho scelto 04 unicorn, con tranti micro glitter cangianti e alcuni glitter più grandi.
Il prezzo di questo è sempre di €2,53 per 5ml di prodotto.
Questo top è bellissimo, resta molto sobrio ma allo stesso tempo è molto d'effetto. Mi piacciono tutte le diverse sfumature che i glitter assumono con la luce, l'unica pecca è che ci sono pochi dei glitter più grandi ed è quindi difficile farli capitare .

Gli ultimi due colori invece fanno parte della linea LED, ossia una linea di colori gel auto sigillanti.
I due colori che ho scelto sono il numero 15- Danity Pink e il numero 16- Luxury Lavender, entrambi colori nude, splendidi. Di questi invece è sufficiente una passata, la coprenza è davvero ottima! Ma per gusto personale io preferisco sempre dare due mani per un colore sempre più intenso!
Il prezzo di questi due gel è invece di €3,33 per 4ml di prodotto.

Mi hanno in fine omaggiata di un olio cuticole, il KIWI DEEP GREEN da 11,5 ml.

Ero per l'appunto un po' titubante per quanto riguardasse la qualità dei prodotti visti i prezzi davvero davvero economici, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'applicazione di questi gel. I colori differiscono (chi più chi meno) dai colori del sito, per questo ho cercato che in foto venissero i più veritieri possibili. Nonostante questa differenza però non mi hanno minimamente delusa, se non per il fatto che alcuni sono molto simili tra loro.
Per quanto riguarda la spedizione , come vi ho detto all'inizio del post, la spesa è di €4,99 , io ho effettuato l'ordine la domenica, il lunedì è stato inviato il pacco ed è arrivato tra le mie mani il martedì, quindi molto molto rapidi!
Dunque il mio giudizio per questo sito è estremamente positivo!

Vi lascio qui una foto delle mie unghie finalmente sistemate! Ho scelto di applicare il LED 16-Luxury Lavender, lo AMO.
___________________________________________________________________
Anche questa volta siamo giunte alla fine del post, che ne pensate? Se avete qualche altra linea gel buona ed economica da segnalarmi scrivetelo nei commenti :)
Se vi va seguite il mio nuovo profilo Instagram dedicato alle unghie @moonlight.nails_ , mi farebbe davvero piacere!
A presto con un nuovo post!

Commenti

  1. Bellissimi colori! Il mio preferito è quel color tiffany davvero stupendo *_* anche il colore che hai applicato te è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  2. questi gel sono uno più bello dell'altro io tempo usavo i gel poi mi sono un pò allontanata da questo mondo però mi piacciono sempre

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo i prodotti che ci hai presentato in questo articolo. Sono sempre alla ricerca di prodotti per la nailcare che mi stupiscano per risultato e durata. Solitamente gel e smalti mi durano pochissimo. Dovrei provare questi, approfittando delle ss gratuite sopra i 20€.

    RispondiElimina
  4. i colori sono letteralmente straordinari...mi piacciono da matti...devo dirlo ad un'amica che spesso utilizza il gel

    RispondiElimina

Posta un commento