- Outfit #party (1)

Ben tornate ragazze e buon venerdì a tutte! Sono felicissima perchè finalmente dopo taaanto tempo oggi torno a fare outfit che non facevo da una vita! In questo periodo conto di pubblicarne molti in quanto per me si avvicina il periodo di moltissimi diciottesimi e quindi ho pensato di condividere con voi i diversi look che indosserò per le diverse feste.
La prima della lunga serie sarà proprio questa domenica: la festa si terrà in una grande sala vetrata con all'esterno un grande spazio e una grande piscina e la festeggiata ci ha ha invitati a vestirci eleganti.
Ovviamente ho iniziato a mettere a soqquadro il mio intero armadio e alla fine ho trovato il look giusto!

Ho deciso quindi di indossare una tutina nera molto elegante (l'effetto che fa il flash sul tessuto lo fa sembrare quasi marrone): La parte superiore è caratterizzata da una profonda scollatura sul davanti e una scollatura altrettanto profonda sul retro che si caratterizza da alcuni bellissimi dettagli  in pizzo che corrono ai lati della schiena, lasciandone la maggior parte scoperta.

In vita è presente un altro inserto in pizzo sempre traforato, come sulla schiena, e la parte inferiore è caratterizzata da un pantaloncino a vita alta molto largo, quasi effetto gonna.
 Essendo inverno ovviamente non possono mancare i collant, e per questa tutina ho deciso di indossare calze nere velate 
a pois che io adoro!  Altro immancabile capo che non può mancare è ovviamente il giacchetto e per questo look ho deciso di indossare la mia pelliccetta nera.

Passiamo quindi agli accessori: Come scarpe ho deciso di indossare la mia new entry: ANGIE boots firmati Quanticlo, tronchetti con tacco vertiginoso ma comodissimo per la sua larghezza e per il plateau, suola seghettata. : Lo so, è uno stile che non incontra i gusti di tutte, ma io le AMO!

Per questa sera niente borsa! Ho scelto di portarmi una
piccolissima pochette firmata Piquadro nera con logo dorato e catenella dorata.
Per finire, per riempire la profonda scollatura ho deciso di indossare una semplicissima catena dorata a girocollo che riprende i dettagli dorati della pochette.

Il look è completo!
 ___________________________________________________________________
Questo quindi era tutto per il primo look di questa serie! Fatemi sapere se vi piace questa idea degli outfit per le diverse feste e presto arriverà anche un make-up sempre sullo stesso tema :)
Vi aspetto al prossimo post <3


Commenti

  1. Bellissimo il tuo outfit, molto elegante e particolare! Mi piace molto :) specialmente il vestitino e le scarpe :)

    RispondiElimina
  2. I tronchetti con il tacco mi piacciono un sacco..ne vorrei un paio simili..magari un pochino piu bassi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit!!! Ti dirò la verità all inizio trovavo orribili ke scarpe fatte così..Adesso sto impazzendo per trovarne un paio primaverile perché ora le trovo favolose!! 😍

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit, mi piacciono molto le scarpe, sono veramente originali!

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che non mi piace sono i tronchetti, li trovo troppo massicci.... perdonami... :(

    RispondiElimina
  6. la tutina è davvero spettacolare...classica ma con un gran tocco fashion del pizzo :D

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit, a scollatura dietro della tutina è stupenda

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit, le scarpe non si addicono molto al mio stile, ma a molte ragazze stanno da 10 e lode.

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia la schiena scoperta, fa un effetto sofisticato e sexy insieme, senza assolutamente esser volgare....farai faville alla festa!!

    RispondiElimina
  10. Che bel look, ricercato e femminile. Mi piacciono molto anche gli accessori che hai scelto! :)

    RispondiElimina
  11. Il vestito ed il pellicciotto sono bellissimi. Anche io ho le collant a pois e le indosso ogni volta che metto la gonna.

    RispondiElimina
  12. carinissimo l'abitino...e quanto mi piacciono gli stivalettiiiiiiiiii...li adoroooooooo!!

    RispondiElimina
  13. Molto carino l'abito.. soprattutto per i particolari.. anche gli stivali nn sono male!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento