-La tua cover personalizzata-

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Vi chiedo scusa per l'assenza, so di aver saltato il post del venerdì scorso ma ammetto di avere dei problemi nel conciliare studio e blog in questo periodo, sono davvero stanchissima!
In questi giorni di assenza mi sono arrivati diversi pacchetti da alcune aziende, chi di voi mi segue sugli altri social li avrà già visti (approfitto per ricordarvi di seguirmi su instagram e su twitter !) , quindi oggi parto subito con il parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda la-tua-cover-personalizzata.it con cui avevo già avuto occasione di collaborare tempo fa, e che gentilmente mi ha dato una seconda occasione per farlo.

Come è facilmente intuibile dal nome del sito si tratta di una azienda che si occupa di personalizzare cover e custodie per il vostro telefono. Sul sito sono disponibili cover base per oltre 100 modelli di telefono per assicurare a chiunque voglia realizzare a proprio piacere una cover la possibilità di poterlo fare!
Il sito è organizzato in maniera molto chiara e intuitiva: basterà cercare la marca del vostro cellulare, in seguito selezionare il modello, scegliere tra cover e custodia e caricare l'immagine che avete scelto! Inoltre avrete anche la possibilità di scegliere direttamente dal sito il colore di sfondo della vostra cover e di inserire scritte scegliendo tra moltissimi font di scrittura e tutti i colori che volete.
Potrete quindi aggiungere foto, scritte, collage, creare voi immagini personalizzate e con pochi semplici passaggi avrete subito pronta la vostra cover che arriverà in casa vostra entro le 48h dall'effettuazione dell'ordine per un prezzo di €15,90 includendo la spesa di spedizione.
Ho qui per voi un codice sconto da poter utilizzare per i vostri acquisti che vi farà risparmiare il 10% : ABOPART10.
LA MIA COVER E IL MIO PARERE
Ecco quindi la mia cover! Come vi avevo già mostrato nel post sui temi per il vostro telefono, 
ho scelto per la mia cover questa immagine presa da un sito e modificata da me personalizzandola con il sito del mio blog, aggiungendo stelline qua e là e le scritte nelle bande (non so come chiamarle) per ricordarmi di non smettere mai di credere in quel che faccio! Sono davvero soddisfatta del risultato, mi piace davvero tantissimo: l'immagine è stata perfettamente riprodotta senza presentare alcun difetto. Se avete paura che l'immagine venga sfocata comunque non temete, il sito vi consiglierà il formato ideale per l'immagine da utilizzare e vi avvertirà se c'è rischio che esca difettata!
La cover in sé è una semplicissima cover in plastica dura e sottile, che di certo non è una delle più adatte per la protezione del vostro cellulare, ma io personalmente non amo le cover troppo spesse, preferisco di gran lunga queste più sottili a scopo esclusivamente decorativo!
I bordi sono trasparenti, e questa cosa mi piace tantissimo.

Quindi credo di non aver nient'altro da aggiungere: SONO SODDISFATTA AL 100% !

___________________________________________________________________
Anche per oggi era tutto! 
Vi invito a visitare il loro sito e a divertirvi nella realizzazione della VOSTRA cover personalizzata! E vi ricordo che nel caso decideste di acquistarla qui avete il codice sconto ABOPART10.
Vi do appuntamento al prossimo post, buon venerdì a tutte!




Commenti

  1. Mi piace veramente tantissimo! I colori sono stupendi, il disegno anche!
    Conosco già l'azienda è devo dire che forse un ordine lo farei volentieri :)

    RispondiElimina
  2. io adoro le cover personalizzate e questa che hai scelto mi piace tantissimo, è dolcissima!!

    RispondiElimina
  3. questa cover è davvero bellissima molto originale, io adoro avere al mio smartphone una cover personalizzata da me

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe avere una cover p r sonalizzata magari con l'immagine di me e mia sorella insieme :-) Il prezzo mi sembra onesto visto che sono incluse anche le s.s (se non ho capito male)

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bella questa cover personalizzata! Io non le uso molto, ne ho poche ma buone e la mia preferita è proprio una cover personalizzata!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le cover personalizzate! Sono un must quasi per tutti! Bella come l'hai fatta! Adoro gli unicorni!

    RispondiElimina
  7. davo dire che il risultato è impeccabile: i colori vividi e l'immagine ben centrata...poi la tua scelta è super pucciosa

    RispondiElimina
  8. Ma è troppo carina la tua nuova cover *_* si vede che è fatta molto bene!

    RispondiElimina
  9. Carinissima la tua cover, ne voglio anche io una personalizzata!!! vado subito a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la tua cover *_*
    anche io avevo collaborato con loro,ma non sono stata soddisfatta al 100% :(

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ma quanto è carina questa coooooooooooveeeeeeeeeer...adorabile davvero...vado a guardare cosa trovo per me :)

    RispondiElimina
  12. wooow! bravissima nell'aver reso la tua cover così bella <3
    grazie per averci segnalato questa azienda, andrò subitissimo a dare un'occhiata :)
    baci
    Ivana

    RispondiElimina
  13. Carina l'idea di personalizzare la cover del proprio smartphone. Per distinguersi dalla massa...

    RispondiElimina
  14. Bellissima la tua cover, mi piace la personalizzazione degli oggetti...

    RispondiElimina
  15. Ho amato la tua cover sin dalla prima foto....voglio andare a dare un occhiatina perché non trovo mai una cover che mi piaccia per il mio cellulare

    RispondiElimina
  16. bellissima anche la tua scelta!!! sono nuova se ti va passa dal mio c'è anche un bel giveaway :) http://fashionmakeupecake.blogspot.it/2016/02/giveaway-firmoo.html

    RispondiElimina

Posta un commento