Temi per il vostro telefono ❤

Ciao ragazze!
Oggi vi propongo un post diverso dal solito che trovavo carino da fare e chissà magari per qualcuno sarà anche utile.
A breve cambierò il cellulare e già mi sto munendo di sfondi e cover per quando arriverà!
Sono assolutamente ossessionata dal telefono, lo sfondo del blocco schermo deve essere perfettamente abbinato allo sfondo della home, e a sua volta abbinato alla cover (presto un DIY al riguardo) e al telefono stesso.
La ricerca degli sfondi per me è sempre ardua ma questa volta ho trovato e creato diversi temi per il cellulare e quindi oggi voglio condividerle con voi per chi di voi come me ha questa fissa e trova sempre difficile trovare lo sfondo adatto!
Premetto che il mio telefono sarà oro o oro rosato, quindi i colori sono pensati in abbinamento a quello, ma per qualsiasi cosa potete tranquillamente richiedermi un tema personalizzato e io sarò felicissima di realizzarne per voi!

Pronte? Iniziamo!    
  • Una delle cose che mi piace di più è avere una semplice trama che si ripete così da non creare troppo macello con le icone delle app, ma per il blocco schermo avere invece la stessa trama arricchita da un dettaglio in più!  

 
 
 









  • Un'altra cosa che adoro è avere come blocco schermo un soggetto che nella home si ripete


 

        

 






  • Terza opzione è invece quella di avere due immagini completamente  diverse o in parte, che però si richiamino per colori, dettagli, temi.






 



  • Amo poi creare temi che comprendano il mio blog. Quando avevo la vecchia grafica creai questo tema per il mio cellulare con cui poi mi feci realizzare una cover abbinata in collaborazione con La tua cover personalizzata. (vi lascio la foto della cover qui)
      


Quindi per il nuovo telefono ho deciso di crearne un altro, avendo però cambiato tema del blog ho deciso di inserire semplicemente un simbolo che amo, l'unicorno, così ho creato questo tema e presto mi arriverà la cover stampata dallo stesso sito che mi ha nuovamente dato occasione di collaborare di cui vi parlerò!
 

  •  Vi lascio in  oltre anche delle immagini per lo sfondo di whatsapp già che ci siamo!





 
Eccoci giunte alla fine! Questo post farà il record di immagini ahah

Ovviamente quelle che vi ho mostrato sono idee che rispecchiano principalmente i miei gusti, potete scegliere le immagini che più vi piacciono e abbinarle a seconda dei vostri gusti!
Per utilizzarle sul vostro telefono non dovrete fare altro che cliccare sull'immagine che più vi piace e salvarla nel formato originale.
Vi ripeto che se mai aveste delle richieste da fare sarò felice di accontentarvi, basterà mandarmi una mail tramite il modulo di contatto così che io sappia dove mandarvi i vostri sfondi.

Spero che questo genere di post vi sia piaciuto e che possa essere stato utile a qualcuno. A breve DIY sulle cover per i vostri telefoni.
A presto bellezze <3

 

Commenti

  1. pi piacciono tanto questi temi per cellulare poi noto che abbiamo gli stessi gusti!!

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi temi
    ne prendo un paio
    grazie

    RispondiElimina
  3. Carini questi temi per il telefono, devo farli vedere a mia figlia, dato che lei ama cambiare!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi qiesti temi...bellissimi colori e bellissime immagini me ne sono salvate 5

    RispondiElimina
  5. Che bella idea che hai avuto !!! E che belle foto😊Sei stata davvero brava grazie mille !!

    RispondiElimina
  6. Questi temi sono spettacolari!!I coni gelato sono i miei preferiti senza togliere nulla agli altri!

    RispondiElimina
  7. quelli con i gelati sono indiscutibilmente i miei preferiti.

    RispondiElimina
  8. che belle immagini per i cellulari molto originali e davvero chic complimenti ^^

    RispondiElimina
  9. che belle che sono, molto kawaii!! grazie per averle rese disponibili!

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una fissata per i template.... ne cambio spesso.... io ho un note4 bianco.

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi temi per lo smartphone...sono troppo carini!

    RispondiElimina
  12. Mi sono piaciute le tue idee,abbiamo gli stessi gusti..

    RispondiElimina

Posta un commento