Extension ad altissima qualità al prezzo più basso del web!

Ciao ragazze e bentornate sul blog!
Sono stra felice di parlarvi finalmente di un'azienda fantastica.
Oggi, come facilmente intuibile dal titolo del post, si parla di... EXTENSION!
Non so se lo sapete ma ho una fissa abbastanza evidente per i capelli, non riesco mai a darmi pace, quindi, come potevo farmi scappare un'occasione del genere?
Ma tralasciando la mia euforia personale appunto per la mia gioia di aver potuto nuovamente cambiare acconciatura, sono felicissima di parlarvi di questa azienda che rispetto a molte altre rivenditrici di extension a me personalmente non suonava affatto nota, e vista la super convenienza spero di farla conoscere a qualche amante di capelli come me!
Infatti per delle extension basta andare dal proprio parrucchiere di fiducia per rendersi conto delle cifre che si vanno a spendere, e si parla come minimo di 180 euro, ma minimo!
Io questa estate montai le extension a keratina a 1,80€ a ciocca e decisi io di metterne solo cento per non alzare troppo il prezzo, ma ne sarebbero servite di più. Ho sentito gente spendere oltre ai 200 e addirittura oltre ai 300, questo perchè oltre a pagare la qualità del capello si paga anche, ma soprattutto, la manodopera e magari anche il nome del parrucchiere da cui si va.
Cifre enormi vero? Non critico nessuno perchè chi può permetterselo ben venga, ma oggi sono qui a proporvi un'alternativa validissima, di altissima qualità al prezzo più basso del web!

L'azienda di cui sto parlando è dunque Extension-capelli (link cliccabile qui) uno dei pochissimi siti, o per quanto ho visto l'unico, che garantisce un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Il sito è organizzato in maniera molto ordinata e precisa, potete trovare qualsiasi tipo di extension:
  • extension a clip
  • extension a keratina
  • extension adesive
  • microring extension
Il prezzo varia in base al tipo di extension che volete e alla lunghezza che desiderate. Per decidere il colore che più si adatta ai vostri capelli inoltre è presente una tabella che permette chiaramente di individuare il vostro colore perfetto o in alternativa potete mandare una foto allo staff che vi aiuterà a scegliere.
I capelli utilizzati sono 100% capelli umani, possono quindi essere lavati, tinti, piastrati e tutto ciò che solitamente fate con i vostri capelli.
Sul sito sono presenti anche extension di capelli sintetici, parrucche, e accessori per capelli.. tutto ciò che vi serve ad un prezzo davvero eccezionale!

...la mia scelta ...

Passiamo dunque a vedere cosa ho scelto io dal loro sito: la mia scelta è stata la matassa di extension fai da te da 46cm di lunghezza, ossia una fascia unica di capelli che raggiunge circa un metro e 80 che può essere tagliata da noi in base alla circonferenza della nostra testa. 
Nel pacco sono incluse anche delle clip affinchè possano essere cucite alle nostre extension per poterle applicare quando vogliamo, oppure potete decidere di farvi applicare le vostre extension con la tecnica della tessitura.
Io personalmente ho deciso di farmele applicare a tessitura da una ragazza bravissima.
Il prezzo delle extension che ho scelto è di 85,90 + 5 euro di spedizione, che tralasciando il fatto che sia una collaborazione o meno, avrei decisamente risparmiato rispetto all'applicazione delle extension a keratina con cui tra l'altro mi trovai maluccio e in più una volta rimosse non possono essere più riutilizzate. 
...il mio parere...
Sulla qualità dei capelli non ho assolutamente nulla da ridire, è davvero ottima e si vede, inoltre per accettarmi dell'autenticità del capello sono andata anche dalla mia parrucchiera che mi ha dato l'okay al 100%. Prima di fare questo post li ho già lavati, sottoposti a phon e piastra e ad un trattamento per renderli un po' meno gialli perchè non avevo azzeccato di un mezzo tono il mio colore avendo voluto fidarmi delle mie abilità di scelta (e invece ho toppato!) e nonostante tutto questo sono ancora perfetti. 
Lo staff dell'azienda è stato davvero disponibile, sempre pronto a rispondere alle mie domande e richieste e lo ringrazio ancora.
Per quanto riguarda i tempi di spedizione qui avrei qualcosa da ridire.. è vero che la collaborazione è partita sotto il periodo natalizio, l'azienda promette una consegna entro 1-3 giorni lavorativi e così e stato, se non fosse per il fatto che il pacco è partito dall'azienda circa due settimane dopo dall'ordine effettuato. Non so se appunto sia dipeso dal periodo, però è stata davvero una lunga attesa! 
Vi dico con più precisione: l'ordine è stato effettuato il 23 dicembre e il pacco è partito il 4 gennaio che ho poi ricevuto il 5.
E niente, credo di avervi detto tutto!

Vi consiglio vivamente di andare a visitare il loro sito anche perchè al momento ho visto che ci sono  molte offerte davvero ottime che non potete lasciarvi scappare! Io ne sono  perdutamente innamorata <3 Spero che questo post possa essere stato utile a qualche amante dei capelli come me e sono curiosa:
 voi già conoscevate questa azienda? 
Fatemelo sapere in un commento! Alla prossima :)




Commenti

  1. Io amo i capelli, infatti li curo moltissimo, secondo me l'extension non servono a niente, però sono motlo belle da vedere :)

    RispondiElimina
  2. Queste extension sono bellissime, sembrano essere perfette per dare volume per chi ha pochi capelli..devo consigliarle a mia sorella!

    RispondiElimina
  3. anche io sto cercando delle extension di buona qualità che non costino una fortuna, queste sono davvero belle, vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  4. che belle anche io una volta le ho messe e queste anno un bel colore darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimeeeeeeee...le devo consigliare ad un'amica che ne cerca sempre

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste extension, e devo dire che ti donano molto, chissà se c'e' anche il mio colore vado subito a vedere

    RispondiElimina
  7. sono davvero belle queste extensions le consiglierò a mia sorella, che ne cercava da tempo una di ottima marca come quella che ci mostri tu oggi.

    RispondiElimina
  8. Wow. The extension looks nice. :)


    Spices + Everything Nice | www.ajeinomoto.com

    RispondiElimina

Posta un commento