Enailstore.com 4 (pt. 1)

Buon pomeriggio ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi torno finalmente a parlarvi della mia azienda del cuore, ossia Enailstore.com di cui vi ho già parlato e stra parlato!
Quindi ancora una volta si parla di unghie, unghie, unghie, ma oggi anzichè parlarvi di gel e semi permanenti vi parlerò di un attrezzo che mi ha cambiato la vita! Forse esagero? Non so, ma sicuramente la qualità e i tempi del mio lavoro sono migliorati notevolmente!

...Fresa professional pink...
Questo mese infatti voglio parlarvi della fresa es professional pink potente e compatta, perfetta per chi lavora spostandosi di casa in casa!
Piccola parentesi, per chi non sapesse di cosa sto parlando, la fresa è un attrezzo utilizzato per chi come me effettua ricostruzioni in gel o anche in acrilico per effettuare la limatura nella ricostruzione ed utilissima per la rimozione del gel. Uno dei principali vantaggi dell’utilizzo delle frese per unghie è infatti quello di accorciare i tempi di limatura evitando anche a chi effettua la ricostruzione dolori dovuti al prolungato utilizzo della lima.
Ho deciso quindi per questo mese di prendere questa fresa perchè i tempi di limatura sono davvero lunghissimi, soprattutto quando si parla della rimozione, c'è bisogno di tantissimo olio di gomito, pazienza, tempo e attenzione, ed era da un po' di tempo che ero curiosa di provarla!
Con questa fresa invece tutto è più semplice e veloce, ma bisogna comunque saper usare un simile attrezzo in quanto, se utilizzato in maniera scorretta, potrebbe andare a danneggiare l'unghia.
Detto tutto ciò torniamo alla descrizione più dettagliata mia piccolina: 
ripeto quindi, è molto compatta ma questo non vuol dire che non sia potente, anzi. La velocità massima che può raggiungere è di 22.000 giri al minuto: la velocità può essere regolata tramite la rotellina posta sulla scatola di comando e il senso di rotazione varia grazie al pulsante -/O/=.

Nella confezione troverete oltre alla fresa:
-5 punte diamantate
-1 punta mandrino
-5 cilindri abrasivi
-1 supporto per manipolo
Il prezzo è di 29,00€ anzichè 49,00€, vi do un consiglio? Correte a prenderla!


...il mio parere...
Appena arrivato il pacco sono corsa a provarla, sulle unghie avevo gel e glitter, ancora più tosto da rimuovere, e con questa fresa mi sono trovata benissimo! I tempi di rimozione si sono dimezzati, l'impugnatura del manipolo è davvero comodissima e grazie al pulsante di accensione su di esso è facile da maneggiare e gestire. Una volta poi trovata la velocità ideale non c'è nulla da temere, certo prestate comunque molta attenzione, perchè il lavoro resta sempre e comunque molto delicato.
In oltre amo e stra-amo il design : compatto ed elegante, ma soprattutto... rosa!
Quindi personalmente se siete in cerca di una buona fresa mi sento di consigliarvela con tutto il cuore, è davvero ottima e ad un prezzo eccezionale. Unica pecca? Il colore è leggermente più scuro rispetto a quello della foto del sito ma vabbè, dettagli!


___________________________________________________________
Anche questa volta quindi promuovo a pieni volti questa fantastica azienda che mi lascia sempre soddisfatta. Vi ricordo inoltre che la consegna avverrà entro le 24-48h successive all'effettuazione dell'ordine. Puntuali ed efficienti.
Vi invito ancora una volta ad andare a visitare il loro fantastico sito sempre pieno di offerte, vi assicuro che non rimarrete mai deluse! Inoltre vi invito altrettanto a crearvi un account sul loro sito per ricevere sempre offerte e sconti via mail e via sms :)
Io vi aspetto al prossimo post e vi mando un grosso bacio.
Alla prossima!

Commenti

  1. interessante e molto professionale :D
    Purtroppo io non so fare le unghie ma amo guardare chi le sa fare :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questa fresa, mi trovo benissimo..l ho fatta acquistare anche ad alcune mie amiche!

    RispondiElimina
  3. sembra proprio comoda questa fresa mi sà che la prendo anche io .. grazie per le info ^^

    RispondiElimina
  4. io adoro la nail art, ne faccio tante, ottimi questi prodotti, conosco il sito, è uno dei migliori!

    RispondiElimina
  5. questo prodotto sembra proprio di ottima qualità, devo proprio dare un occhiata su questo shop

    RispondiElimina
  6. io adoro enailstore, ha sempre cose carinissime e di ottima qualità! anche la fresa si vede che è davvero ben fatta!

    RispondiElimina
  7. Non sono un'esperta in fatto di unghie, ma mi sembrano degli ottimi attrezzi per fare delle belle manicure con dei bei disegni!

    RispondiElimina
  8. Non mi intendo di ricostruzione e la fresa di per sé mi ha sempre spaventata perché avendo le unghie sottili ho sempre paura che si possano danneggiare...quindi sono felice x il tuo acquisto ma ho delle riserve sulle frese in generale

    RispondiElimina
  9. devono essere dei prodotti davvero fantastici,quasi quasi ci faccio un pensierino su e me li compro anche io.

    RispondiElimina
  10. ma quante belle cosine...prezzo super interessante...ci farò un pensierino

    RispondiElimina

Posta un commento