Make-up haul: Essence, Wycon


Ciao ragazze bentornate sul blog! Perdonatemi se ieri non ho pubblicato, avevo messo in programma il post ma non è partito, ho avuto una giornata pienissima e me ne sono accorta solo ora! >.<
Ma la cosa positiva è che ho potuto aggiornare il post inserendo anche altri acquisti fatti oggi!
Questa settimana avendo un po' più di entrate ho deciso di fare un po' di acquisti make-up e quindi oggi sono qui proprio per mostrarveli e parlarvene.
Gli acquisti fatti provengono da Wycon e da Essence e inizierei parlandovi di quest'ultima.

...ESSENCE...
 Per chi non dovesse conoscere questo brand, anche se dubito qualcuno non lo conosca ormai, vi faccio una breve introduzione dicendovi che lo si trova al Coin o all'Ovviesse in alcuni stand vicino alle casse. I prodotti sono di ottima qualità e assolutamente low-cost e io personalmente li uso ormai da anni perchè ho iniziato a truccarmi proprio con questa marca! Potete trovare prodotti make-up e per nail art e la scelta è davvero ampia!
Chiusa questa piccola presentazione voglio dunque presentarvi un prodotto di questa nuova stagione, ossia la all about.. palette ombretti occhi presente in diverse colorazioni contenenti 8 colori tra matte, shimmer e perlati, ad altissima pigmentazione e a lunga durata.
Io ne ho prese due al prezzo di 4,99€ l'una ed ho scelto la all about NUDES e la all about GREYS.
Vediamole più nel dettaglio!

...all about NUDES...
 La prima palette di cui vi parlo è quella dei nude che ho preso perchè la mia amata palettina nude che utilizzo per il mio trucco di tutti i giorni (se ti sei persa il mio everyday make-up clicca qui) è quasi finita e non sono riuscita più a
All about NUDES
trovarla, e dato che ho visto che in questa palette sono presenti quei colori ho avuto un motivo in più per prenderla!
Intanto vi lascio qui gli swatch considerando che molti dei colori sono nude e non si vedono molto.
I primi 3 colori sono totalmente matte, il quarto invece è un bel marrone scuro intenso con dei brillantini appena appena percepibili. Il colore numero 5 è invece un bellissimo illuminante perlato/effetto bagnato, perfetto per illuminare zigomi e arcata sopraccigliare, i due colori successivi tornano ad essere matte e l'ultimo è un bellissimo color champagne questa volta shimmer.
Tutti hanno una scrivenza ottima, nonostante i prezzi bassissimi di questi prodotti per me gli ombretti essence rimarranno tra i migliori!


...all about GREYS...
La seconda palette, come è intuibile dal nome, è una palette contenente tutti i 
colori sui toni dal grigio, partendo quindi da colori chiarissimi come il bianco, passando poi per diverse sfumature di grigio fino ad arrivare ad un signor nero.
All about GREYS
L'ho presa essenzialmente per la realizzazione di smokey-eyes perchè ho terminato il nero e l'altro kit che avevo per lo smokey aveva colori solo grigi e ne volevo di più intensi per la realizzazione di un prossimo Big's tips che mi è stato richiesto in vista delle feste e che sarà online la prossima settimana.
Qui possiamo trovare in prevalmenza colori perlati/metallic , infatti solo il primo colore, un bianco latte, e il quarto, un nero intenso, sono totalmente matte. Il 2,3,5,6,7 sono appunto tutti colori perlati/metallic e si conclude con un altro nero intenso, ma questa volta totalmente shimmer.
Anche questi scrivono tutti benissimo. Pienamente soddisfatta!

...WYCON...
Passiamo quindi agli acquistini fatti da Wycon, altra mia marca preferita in assoluto, da cui ho acquistato altre due long lasting liquid lipstick per ampliare ulteriormente la mia collezione!
12 Viola orchidea
Dato che non ne acquistavo da un po' sono andata in negozio in cerca di un colore un po' più acceso e uno invece un po' più scuro ed intenso.
Per il colore più acceso e vistoso ho scelto il numero 12 viola orchidea, un bellissimo colore che vira tra il fucsia e il viola che a mio parere sta benissimo a chi ha un incarnato chiaro.
Dopo di che oggi sono ritornata lì e miei occhi sono caduti su delle nuovissime colorazioni che.. wow.. non potevo non lasciarle lì!
Di queste tinte non avevano mai prodotto colori troppo scuri, e queste nuove uscite sono il TOP!
31,32
Ultimamente su instagram vedevo sempre foto di ragazze con labbra di un bel marrone scuro, e me ne sono innamorata follemente, ma non ero ancora riuscita a trovarne low-cost, ma sembra che Wycon mi abbia ascoltata! ahahah
Quindi, innamorata persa, ho acquistato due delle nuove colorazioni, il 31 marrone gotico, spettacolare, super pigmentato e davvero davvero di grande effetto, e il 32 viola scuro anche questo davvero davvero eccezionale.

E niente ragazze questo era il mio mini make-up haul tutto rigorosamente low-cost.
Ribadisco che questi prodotti li acquisto già da tantissimo tempo e ve li consiglio veramente se cercate qualcosa di simile!
A prestissimo ! :)

 

Commenti

  1. che belle le tinte labbra scurissime...io ne sono davvero innamorata :D una bella svolta anche per wycon! della Essence ormai queste palette sono diventate un vero mito :D

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tanto Essence, peccato che qua gli stand sono davvero imbarazzanti, sempre sforniti e disordinati... bellissime le due palettine, la mia preferita e' quella Greys :-)Le tinte labbra Wycon sono davvero scure, non so se oserei.

    RispondiElimina
  3. Le tinte labbra Wycon le adoro, sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro le tinte Wycon, speravo di trovare qualche foto con i rossetti applicati =( le aspetto =)

    RispondiElimina
  5. Io acquisto sempre i prodotti della wycon e mi trovo benissimo..soprattutto con le tinte labbra, sono molto resistenti e durature!

    RispondiElimina
  6. all about greys mi è sembrata un pò più scrivente =) delle tinte wycon sono tentata perchè ne parlano tute molto bene

    RispondiElimina
  7. Le palette essence sono meravigliose, mi piacciono molto entrambe, sono colori che uso. Quelli per le labbra sono molto forti, non credo che li userei anche se sicuramente di qualità
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  8. Anche io ho bisogno di una nuova palette per gli smokey, ma questi colori della essence non mi soddisfano. I lipstick liquidi di Wycon piacciono tanto anche a me e i colori sono spettacolari!

    RispondiElimina
  9. Forse doveva andare proprio così, almeno siamo ancora più aggiornata con il tuo post "riveduto"! Tranquilla, noi siamo sempre qui ad aspettarti! Gli ombretti comunque hanno una tonalità meravigliosa....!

    RispondiElimina
  10. bellissime le palette e fantastici i rossetti liquidi..credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo !! adoro questi brand in special modo Wycon,le tinte sono un incanto,personalmente amo viola orchidea ma anche le nuove sono fantastiche !!

    RispondiElimina
  12. adoro il marchio essence, questi colori sono bellissimi, proprio quelli che io uso in questa stagione

    RispondiElimina
  13. il long lasting liquid lipstick mi piace moltissimo, lo adoro, quasi quasi penso proprio di regalarmelo per Natale, troppo bello.

    RispondiElimina
  14. Bellissima la palette con le tonalità del grigio....

    RispondiElimina
  15. Ora si é aperto dalle mie parti wycon , comprero qualcosa per natale.

    RispondiElimina
  16. le palettine sono adorabili, conosco questa marca e la acquisto spesso, ottimi prodotti :)

    RispondiElimina

Posta un commento