#Quanticlo - la mia esperienza

Ciao a tutte e bentornate sul blog! Questa mattina mi sono svegliata con l'intenzione di scrivere un post dato che sono già tre giorni che non lo faccio, ma sono a corto di idee tra un macello e l'altro.
Mentre pensavo e ripensavo a quale potesse essere l'argomento trattato oggi, sento suonare alla porta.

Oggi voglio parlarvi quindi del pacco che ho ricevuto oggi, presentando a tutte le shoes-addicted come me un sito di cui non potrete mai più fare a meno.
Il sito di cui sto parlando è QUANTICLO, un negozio esclusivamente online che propone riproduzioni di scarpe dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith a prezzi accessibili a tutti: infatti il prezzo più alto che troverete sarà di 29.90€.

Quindi, se amate questo stile di scarpe, correte pure sul sito abbandonando il mio post!
Se invece volete qualche informazione di più, sono qui proprio per farlo:
AMBER
Inizio prima con il presentarvi brevemente i modelli acquistati, simili tra loro: il primo è il modello AMBER, perennemente out of stock, delle décolleté nere con cinturino alla caviglia e la calzatura avvolge completamente il piede, tacco 15cm con plateau di 5cm, suola seghettata. Prezzo 29.90€
TAYLOR
Il secondo modello, appena arrivato, è il modello TAYLOR, della nuova collezione, disponibile nel colore nero e bianco con suola nera. Anche qui parliamo di una décolleté con cinturino alla caviglia ma questa volta i piede resta scoperto ai lati. Anche qui il tacco è di 15 cm, il plateau di 5 cm e la suola è anche questa volta seghettata. Prezzo 29.90€

La pagina è organizzata molto bene, le foto dei modelli sono fedelissime alla realtà e in oltre per ogni modello troverete diverse foto che vi illustreranno anche come sono indossate, apro una piccola parentesi per invitarvi ad andare a visitare anche il loro profilo instagram @quanticlo per vedere i modelli indossati dalle acquirenti e per restare sempre aggiornate sui nuovi arrivi e i nuovi rifornimenti, cosa molto utile per questo sito perchè la sua più grande pecca è che i modelli sono sempre quasi tutti out of stock. Infatti ogni volta c'è una vera e propria battaglia per riuscire ad assicurarsi il modello che si vuole! Quindi, armatevi di santa pazienza e, se le scarpe di cui vi siete innamorate sono terminate, attivate le notifiche per i loro post su instagram e appena tornano disponibili... CORRETE!
Ma nel caso in cui dovesse andarvi male non disperate: lo staff è al corrente della grande richiesta dei loro prodotti per questo cerca di provvedere quanto prima!
Quindi, parentesi chilometrica aperta e chiusa, continuiamo con le informazioni principali:
Il costo di spedizione è di 6.50€, la spedizione del pacco avverrà tra le 24h e le 48h dall'ordine, l'azienda si preoccuperà di mandarvi una mail appena il pacco parte e da quel momento dopo massimo 48h avrete a casa il vostro acquisto (ho effettuato già due acquisti da loro ed entrambi sono stati puntualissimi).
Come faccio ad essere sicura che il numero sia giusto? E se non mi stanno?
Il sito è fornito di una guida alle taglie dandovi taglia europea, inglese, americana e per stare sul sicuro anche i centimetri! Quindi potete aiutarvi con questa tabella.
Nel momento in cui invece nonostante ciò toppate la taglia o semplicemente non siete soddisfatte, è possibile rendere l'ordine gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Inutile dirvi che ovviamente le scarpe non devono mostrare segni di usura, devono essere perfettamente intatte così come l'imballaggio (per più dettagli vi lascio qui la loro guida al reso).
Come ultima cosa, il sito vende anche piercing septum, finti e veri al prezzo fisso di 6.90€ che però, per questioni igieniche, non possono essere resi, quindi siate sicuri della scelta che fate!
____________________________________________________
Spero di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo e di esservi stata utile rendendovi entusiaste come lo sono io! Fatemi sapere se lo conoscevate già o meno, e se si come vi siete trovate voi!
Un bacio a tutte, vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Molto particolari le calzature che hai scelto su quanticlo, il primo modello mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Non sono il mio genere, ma a chi piacciono conviene molto, noto che il prezzo è ottimo considerando anche il fatto he prendono spunto da marchi rinomati!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono, ne ho un paio simile solo più basse. Ne ho visti modelli l'altro giorno molto belli, devo provvedere!

    RispondiElimina
  4. Vanno tanto di moda questi modelli.Non fanno parte del mio stile anche se vederle indossate ad altre mi piacciono molto.Ho fatto un giro nel sito e ci sono modelli davvero carini a dei prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  5. Non vado matta per queste zeppone... gusti son gusti ma no nrinuncio ad andare a curiosare però sul sito! Soprattutto i piercing!

    RispondiElimina
  6. Sito davvero interessante,anche per la particolarità delle riproduzioni di modelli piu' famosi,grazie per le info darò un occhiata al sito .

    RispondiElimina
  7. sono davvero splendide, meravigliose e spettacolari, le adoro a dir poco, corro a vedere nel sito se hanno anche il mio numero^_^

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo sito e nemmeno questo brand. Vedo che i prezzi sono molto competitivi, vado a visitare il sito, magari trovo qualche cosa pure per me.

    RispondiElimina
  9. Buono a sapersi, mica male un bel rifornimento discarpea prezzi lowcost.

    RispondiElimina
  10. Qualitativamente parlando,come sono ?
    Poi sono made in China /PRC ?

    RispondiElimina
  11. Ma nessuno qui si pone il problema della QUALITA'??? A questi prezzi le scarpe possono essere soltanto di pura plastica e di qualita' pessima: infatti, se andate a leggervi in rete delle recensioni, trovate mille lamentele per la durata minima del prodotto e per il mal di piedi provocato. Infine, il sito, nella descrizione delle scarpe, alla voce "materiale" non ha neanche la correttezza di scrivere la verita', cioe' PLASTICA, ma scrive "finta pelle", dicitura che non spiega niente e sicuramente non e' a norma di legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace risponderti solo ora. Sappiamo tutti che si paga per quello che si compra, di sicuro per prezzi così competitivi non ci si può aspettare una qualità eccelsa. Personalmente uso i tacchi molto poco, non quotidianamente, e per quello che le uso mi trovo bene, trovo siano comode e confortevoli (ovviamente non ci faccio scampagnate). In estate invece utilizzo dei sandali acquistati sempre da loro, ormai li ho da più di un anno, non ricordo quando li ho acquistati ma so soltanto che non mi hanno mai dato problemi ai piedi. Tutto ciò che ho scritto è ciò che pensò, non vengo pagata da nessuno ne’ tantomeno mi viene regalato nulla. Sono certa che chi cerca scarpe di ottima qualità ed ottima fattura non si reca su simili siti ☺️

      Elimina

Posta un commento