Enailstore.com 3


Buongiorno a tutte e bentornate sul blog! Come va?
Oggi appuntamento mensile con l'azienda Enailstore.com.
Questa volta ho scelto un kit di cui sapevo i prodotti ma non i colori poichè sarebbero stati scelti dall'azienda.
Il kit in questione riguardava prodotti per le decorazioni delle unghie, ho scelto questo perchè sapevo che in ogni caso non sarebbero potuti capitarmi doppioni a differenza magari del kit semipermanente di cui avevo già 4 prodotti, ma passiamo a vedere i prodotti costituenti questo kit:
1- BLISTER COLORI PERLATI
1- FINE NAIL BRUSH SET
5- POLVERI ACRILICHE COLORATE 3GR
2- GEL COLOR (CASUALI)
1- 1TOUCH (CASUALE)
1- RUOTA BORCHIE
1- RUOTA DIAMANTE
500 PZ. TIPS STILETTO EXTRA LONG TRASP.
3- POLVERI GLITTER

I prodotti sono davvero tanti, quindi preparatevi una bella tazza di tè e mettetevi comode, perchè ci sarà un po' da leggere!

Non avendo avuto appunto la possibilità di scegliere io i colori sono rimasta parecchio delusa nonostante io ami e continui ad amare questa azienda.
Delusa ovviamente dai colori ricevuti perchè non rispecchiano purtroppo i miei gusti, ma ognuno ha gusti diversi e ovviamente la colpa non è di nessuno se non forse mia che questa volta ho voluto rischiare!
Per quanto riguarda la qualità però non c'è niente da dire: è sempre ottima, e questo è l'importante!
Passiamo dunque a vedere prodotto per prodotto cosa ho ricevuto e in che colorazioni!
...Blister colori perlati...
Il primo prodotto che vi mostro è il blister colori perlati , colori ad acqua per micro pittura sulle unghie. Sinceramente non mi hanno fatto proprio impazzire questi colori, non so dirvi perchè, però sono sicura che realizzandoci qualche disegno conferiranno sicuramente un tocco in più alla nail art!
Il prezzo è di 9,90€.

...Fine nail brush set...
Il secondo prodotto è il fine nail brush set, un kit di 5 pennelli professionali per nail art e micro pittura. Questi pennelli mi sono davvero piaciuti, sono molto comodi da maneggiare grazie alla loro impugnatura e le setole sono molto morbide, il tratto è preciso. I pennelli si presentano in un astuccio in plastica con ognuno un tubicino di plastica per proteggere le setole, qui nessuna critica da fare, mi sono trovata molto bene e ve li stra consiglio soprattutto perchè ora sono in offerta a 19,00€ anziché 28!

...Polveri acriliche...
Con le polveri acriliche ho avuto il mio momento critico.. partendo dal fatto che io le avrei utilizzate miscelate al gel e non sapevo minimamente se potesse essere una cosa fattibile o meno, appena visti i colori sono rimasta male così a vederli.
Vi dico subito che poi sono riuscita ad applicarli e il risultato ha comunque superato le mie aspettative, passo a parlarvene più nel dettaglio.

I colori che ho ricevuto sono stati:
n.5 verde acqua - l'unico colore che a primo impatto mi è piaciuto. E' un bel colore pastello, molto delicato che rispecchia sicuramente i miei gusti! Anche applicato mi è molto piaciuto anche se è davvero moooolto chiaro e necessita di più passate!
n.6 giallo sole - partendo dal fatto che a vederlo è senz'altro un giallo senape più che un giallo sole, io non amo i toni del giallo quindi sicuramente questo non mi è piaciuto. Applicato il colore è passato dal senape all'ocra, sicuramente meglio ma comunque continuo a non amare questi colori.
n.7 verde kiwi - l'ho trovato un colore orribile! Non riesco a vedere il colore verde sulle unghie, a meno che non sia un verde militare.. La polvere tra l'altro si presenta come un verde marcio, quindi potete immaginare la mia reazione! Applicat effettivamente assume il colore di un kiwi, ma comunque per me non ci siamo :/
n.11 rosa bubble gum - questo colore rispecchia sicuramente il nome attribuitogli, soprattutto dopo l'applicazione. La polvere si mostra più come un rosa fluo, motivo per cui non mi ha fatta innamorare particolarmente, una volta applicato però assume un colore davvero molto simile alle nostre care big bubble. Da una colorazione simile ci si aspetta un certa coprenza, purtroppo nonostante abbia aggiunto molta polvere al gel il colore è rimasto comunque abbastanza trasparente
n. 18 arancione fluo - questa volta fluo appare in polvere e fluo è applicato! Questi colori non mi convincono molto ma alla fine devo dire che questo non mi è molto dispiaciuto anche se non lo trovo adatto per la mia carnagione.. Comunque anche quetso resta abbastanza delicato al contrario di quanto ci si aspetti, e per ottenere un risultato davvero fluo sono necessarie diverse passate
Ogni polvere acrilica ha il prezzo di 4,00€.
ps. mi sono appena accorta che dalla foto i colori in polvere e applicati sono praticamente identici, ma vi assicuro che non è così!

 ...Gel color...
Entrambi i colori che mi sono stati inviati sono della linea full color mat.
Il primo colore, molto bello, è il 9 viola ciclamino. Il colore è molto diverso dal sito, ma questo non significa che sia brutto, anzi! L'unica pecca è che l'ho trovato davvero poco pigmentato, il che significa che per ottenere un colore abbastanza coprente ed omogeneo ho dovuto applicare 3 passate, ma per una buona applicazione ce ne sarebbero volute sicuramente di più, io non l'ho fatto perchè era solo una prova.
Il secondo colore è la maledizione del giallo 2 la vendetta
Il colore in questione è il numero 20, che nemmeno si trova sul sito, quindi l'hanno creato apposta per me! Ahahah
A parte gli scherzi, il colore è molto intenso e pigmentato, è un giallo canarino, un colore molto bello ( a chi piace ).
Il prezzo è di ognuno 6,90€.

...1 touch...
Un altro prodotto incluso nel kit è un semi permanente della linea 1 touch, ossia un prodotto tre in uno, quindi non necessitate ne' di base ne' di top!
Il colore che mi è capitato è il numero 1, rosso ferrari. Il colore è bellissimo e molto intenso e pigmentato, mi è bastata una sola passata per ottenere un risultato perfetto!
Il prezzo è di 12,90€.

...Ruota borchie e ruota diamante...
Queste decorazioni invece mi hanno lasciato davvero entusiasta!
Sono stata felicissima di riceverle, sono piene di moltissime decorazioni differenti che sicuramente conferiscono quel tocco in più alla vostra nail art senza dover perdere troppo tempo. 
La prima è la ruota mix borchie, una piccola ruota divisa in 12 scompartimenti in cui sono presenti borchie di diverse dimensioni e forme (stelline, quadrati, triangoli, rombi, rettangoli, cerchi..) dorate e argentate. Il prezzo è di 6,90€ scontata!
La seconda invece è la ruota grande diamante, anche questa divisa in 12 scompartimenti in ognuno dei quali ci sono dei diamantini di diverse forme (fiori, gocce, fiocchetti, cuoricini, stelline...). Anche questa in offerta a 6,90€.

...Polveri glitter...
Avevo già in programma di prendermi altre polveri glitter per le mie nail art, così ne ho approfittato.
Anche qui purtroppo però sono rimasta un po' delusa, sopratutto perchè c'è la maledizione del giallo 3, la vendetta! Che credo sia il più tremendo tra i tre prodotti gialli. Il numero è il 29, giallo intenso ed è un colore che da davvero alla testa!
La seconda polvere è un altra che da alla testa, il colore è tremendo, della serie "lelly kelly".
Voi tutte sapete ormai quanto io ami il rosa, la mia vita E' ROSA, ma questo proprio no... I numeri sui glitter non ci sono scritti, quindi sto andando a intuito.. sul sito ci sono diversi tipi di rosa, ma credo che il mio sia il barbie pink , amo Barbie, amo il pink, ma se vi dico che anche per me è eccessivo, è eccessivo!
Spero che incontri i gusti di qualche mia amica perchè mi dispiacerebbe non utilizzarlo!
L'ultima polvere glitter che è sicuramente molto meglio delle altre due dovrebbe essere la numero 43, rosa antico scuro. Dalla foto sembrerebbe quello, ma sono sicura al 100% che non sia un rosa antico scuro, ma piuttosto un viola.
Il prezzo di ognuna è di 2,00€ tranne quella rosa che è di 2,50€ (scontata da 3€)

...Tip stiletto extra long...
Qui non c'è molto da dire, facevano parte del kit e me le sono dovute prendere nonostante credo che non ci farò mai nulla, soprattutto perchè non hanno lo scalino, e sarò ignorante io forse ma non ho la più pallida idea di come si applichino!


Eeee questo era finalmente tutto, mi piange davvero il cuore non poter dare i miei soliti giudizi super positivi su questa azienda che, ripeto, amo follemente!
Per questa volta è andata così, sono sicura che la prossima andrà sicuramente meglio!
Spero di non avervi troppo annoiate, vi aspetto al prossimo post!
                                 ❤

Commenti

  1. Conosco bene questi prodotti perchè li acquisto da anni e mi sono sempre trovata bene..ho tanti dei loro gel e semipermanenti, con alcuni certo devo fare anche io due o tre passate! e poi è sempre bello sapere le esperienze di altre persone, alcune si trovano sempre bene, altre invece non sono pienamente soddisfatte.. ^_^

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, devo dire che il tuo post mi ha molto colpita, questi colori sono stupendi, allegri e solari proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  3. Sono "ignorante" in materia, ma vedo che esistono una miriade di prodotti per la bellezza e la cura delle unghie! L'offerta sembra allettante, tutti questi prodotti a soli 19 euro deve essere un buon'acquisto! Devo solo imparare, non è che forniscono anche "istruzioni sull'uso"? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono anche delle istruzioni sul sito! Solo che non è tutto a 19 euro questo materiale, ci sono i diversi prezzi per ogni prodotto :)

      Elimina
    2. Si ci sono anche delle istruzioni sul sito! Solo che non è tutto a 19 euro questo materiale, ci sono i diversi prezzi per ogni prodotto :)

      Elimina
  4. Davvero bello questo set e i colori che ti sono capitati mi piacciono davvero tanto...penso di prenderlo anche io la prossima volta ♥ grazie mille ♥

    RispondiElimina
  5. non conosco il brand,però mi diletto nella costruzione di sicuro andrò a dare un occhiata,il colore verde acqua mi ha colpito! bellissimo

    RispondiElimina
  6. Sono sempre più innamorata di questo brand! Sono un'amante delle decorazioni in 3d per le nails!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo kit i gel sono proprio belli come anche le ruote molto particolari x una bellissima nail art

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i colori dei glitter, indicherò questo brand ad una mia amica appassionata di nail art

    RispondiElimina
  9. Davvero un Azieda interessante,ho provato diversi prodotti ma i semipermanenti mi mancano.credo che rimediero' subito con un bel ordine ,grazie

    RispondiElimina
  10. adoro questo sito e i loro magnifici prodotti che sono davvero molto ma molto buoni e sopratutto fantastici.

    RispondiElimina

Posta un commento