Collaborazione SMP Nail!

Ciao ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova azienda che sono pronta a stra consigliarvi specializzata nella vendita online di prodotti per ricostruzione unghie e cura del corpo: SMP Nail.
In questo sito troverete gel uv, smalti semi permanenti, attrezzatura per onicotecnica, accessori per nail art, kit completi (semi permanenti e gel) e trattamenti per le vostre unghie, tutto di ottima
qualità.
La scorsa settimana mi è stata data la possibilità di provare i prodotti di questa azienda, ho parlato con una ragazza che si è mostrata disponibilissima e gentilissima che mi ha fatto scegliere un colore tra i loro gel.
Premetto: Dovete assolutamente correre sul loro sito perchè, oltre ai classici colori, ne hanno alcuni eccezionali mai visti, e sono proprio qui oggi a parlarvene.
I prodotti mi sono arrivati dopo 24h dalla creazione dell'ordine imballati in una scatola di cartone, oltre al colore scelto ho ricevuto altri due colori MERAVIGLIOSI, un gel monofasico, il cleanser sgrassante e il mediatore di aderenza. Passiamo quindi a vedere i prodotti più nel dettaglio, per maggiori informazioni come sempre vi lascio i link diretti!
Premessa: a causa di un imprevisto oggi di colori vi mostrerò solo quelli scelti da loro, quello scelto da me lo mostrerò presto in un altro post.

Il primo prodotto che vi presento è il Gel unifast clear pro, un gel monofasico trasparente a media intensità. La confezione che mi hanno mandato è da 15ml, l'ho utilizzato per provare i colori e mi ci sono trovata molto bene, il prodotto si stende facilmente e al contrario di altri gel che ho utilizzato è più facile da prelevare perchè non fila molto.

Il secondo prodotto è il Cleanser pro sgrassante , necessario per la rimozione dell'espulsione tra uno step e l'altro della ricostruzione. La confezione è da 150 ml per un prezzo di 6,90€, l'odore è un po' forte rispetto all'altro cleaner sgrassante che utilizzavo, ma è un prodotto molto valido, ne basta poco per rimuovere perfettamente l'espulsione.

Terzo prodotto è l' Ultra bond , una base mediatrice d'aderenza, perfetta per l'uso del gel monofasico (solo gel e acrilico, non può essere utilizzato per i semi permanenti, ma sul sito ne è presente uno apposito), per garantire una tenuta perfetta! In oltre è adatto a tutti i tipi di unghie, anche per le persone più sensibili, perchè al suo interno non contiene acidi. Il flaconcino che mi hanno mandato è da 15ml per un prezzo di 7,90€.

Passiamo finalmente alla presentazione dei colori che mi sono stati inviati.
I colori che dunque vi presento oggi, non scelti da me, sono:
  • Gel uv color Silver Argento Metal Fino , un meraviglioso gel argentato pieno di mini glitter super riflettenti che conferiscono al colore un effetto metallizzato. La coprenza è ottima, ma io consiglio di fare sempre una prima passata più leggera di prodotto e poi passare un'altra mano di colore. In ogni caso con due passate il colore è perfettamente omogeneo, è facile da stendere e si compatta da solo in lampada durante la polimerizzazione.
    La confezione che mi è arrivata è di 5ml per un prezzo di 7,90.
  • Gel uv color Oro Metal Satin Fino , questa volta è un meraviglioso gel dorato con un effetto metallizzato per lo stesso principio del gel argentato. Anche qui la coprenza è ottima, pigmetazione molto ricca, e anche qui consiglio una prima passata più leggera e la seconda più ricca.
    Anche di questo mi è arrivata la confezione da 5ml per un prezzo di 7,90€.
    Per quanto riguarda la durata di entrambi devo ammettere che non l'ho testata molto a lungo, ho tenuto l'argento per una settimana, l'effetto metallico è rimasto invariato e non si è rovinato per nulla, l'oro l'ho applicato solo per vedere il risultato finale, questo perchè la settimana dopo, ossia questa, mi è arrivato il colore che avevo scelto io, meraviglioso, non potevo aspettare per provarlo...

 E questo, purtroppo, era tutto ragazze! Dico purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto presentarvi tutti i prodotti insieme, e tra l'altro non vedo l'ora che mi arrivi l'altro colore e sono sicura che ve ne innamorerete anche voi!
Sono davvero felicissima di aver presentato questo sito a tutte voi, soprattutto alle amanti della cura delle unghie come me perchè visitando il loro sito vi innamorerete follemente dei vostri prodotti, peeerciòò.. Cosa aspettate?! cliccate su www.smpnail.eu e correte sul loro sito, nel frattempo io vi saluto, vi ringrazio come sempre per contribuire nella crescita del blog e vi do appuntamento martedì con il prossimo post!

       In collaborazione con

Commenti

  1. Che meraviglia i colori, perfetti per il natale in arrivo..sicuramente ci farò un pensierino insieme alla mia migliore amica!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Recensione, complimenti, i colori sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di SMP Nail e l'effetto sulle tue unghie non mente.
    Molto bello non solo per i colori, ma anche per la resa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questi prodotti siano buoni, mi piace molto quello dorato, mi informero meglio su questa linea.grazie.

      Elimina
  4. Stupenda la recensione,bellissimi i colori e complimenti per la tua splendida manicure,sembrano ottimi prodotti dovro fare un ordine al piu' presto grazie per le info .

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue unghie, sono davvero molto molto lunghe, e fantastici i prodotti che ci hai presentato, davvero meravigliosi a dir poco.

    RispondiElimina
  6. Wow mi sembrano molto belli e soprattutto validi questi prodotti. Non vedo l'ora di vedere il colore che hai scelto tu!

    RispondiElimina
  7. Wow mi sembrano molto belli e soprattutto validi questi prodotti. Non vedo l'ora di vedere il colore che hai scelto tu!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo affatto questo store. I risultato sulle tue unghie sono splendidi, complimenti a te ed agli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace lo smalto dorato, faccio anchio un giretto sul sito.

    RispondiElimina

Posta un commento