5 must-have - Fashion kawaii

Ciao a tutte ragazze e ben tornate al nostro appuntamento fisso del martedì!
Qualche giorno fa ho scoperto un sito meraviglioso di cui oggi voglio parlarvi presentandovi i miei 5 capi must-have per l'inverno sulla mia lista dei desideri presi appunto da questo sito (lista dei desideri aka spunto per chi mi conosce per farmi qualche bel regalo di Natale! haha)
Sto parlando di Fashion kawaii, uno shop online giapponese che vende capi d'abbigliamento ed accessori nello stile appunto kawaii, che trovo sia lo stile più dolce del mondo, anche se talvolta un po' eccessivo, ma basta saper cercare!
Il sito si presenta come una meravigliosa pagina tutta rosa, e già solo per questo posso dargli 10 punti bonus! Nella home troverete diversi capi dei più gettonati e sulla destra le varie categorie, è tutto molto ordinato e ben organizzato.
I prezzi che troverete sono più alti dei soliti siti online che vendono cinesate, questo perchè i prodotti sono più di qualità.
Vi lascio quindi subito un codice sconto del 10% che potrete utilizzare voi mie lettrici: bigangels
Per quanto riguarda la spedizione, il pacco arriverà a casa vostra da Hong Kong entro tre settimane.
Mi sembra di avervi detto tutto, perciò, iniziamo!

Ho selezionato tutti capi perfetti per la stagione fredda perchè sono una persona mooolto freddolosa, e capi incentrati sul tema del Natale perchè chi non ne è innamorata?! <3

Il primo capo che DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE è questa splendida mantellina blu in cotone con all'interno e come rifiniture della parte inferiore un rivestimento morbidissimo che ricorda la lana di una pecora e come decorazione la stampa di lama stilizzati sulla parte inferiore della mantella. Sono davvero innamorata!
Lascio il link qui se doveste essere interessate!

Il secondo capo è una giacchetta molto pesante, sempre in cotone e imbottita all'interno con una lana sofficissima dalla stampa molto natalizia rossa e bianca che io ADORO. Ho anche un maglioncino con la stessa stampa e dal momento in cui io amo follemente il Natale, non posso fare a meno di avere più cose possibili che lo ricordino in questo periodo!
Questo giacchetto è perfetto per questa stagione soprattutto per chi è freddolosa come me. C'è anche in colorazione bianco-blu, ma questo fa più Natale appunto! Vi lascio il link qui

Come terzo capo, rimanendo sempre in tema felpe/giacchetti, non potevo non scegliere un qualcosa che avesse le orecchie, magari anche una tenera coda, che fosse rosa, e anche morbidissimo: la combo perfetta è proprio qui , un giacchetto tutto in lana sempre a pelo morbido, presente in colorazione bianca e rosa. E' caldissimo e dolcissimoo!
Il mio ragazzo non fa altro che prendermi in giro per questi capi, ma che posso farci? Sono la cosa più adorabile del mondo!

Un altro maglione bellissimo e molto kawaii che vi propongo è questo maglioncino in cotone a costine, nelle colorazioni bianco o beige, accollato ma con una scollatura sul petto, con orecchie e
musetto da gattino, lo trovo dolcissimo! Consigliato però per chi non ha un seno troppo abbondante altrimenti potrebbe a mio avviso risultare un po' volgare. Link qui

Passerei dunque ora agli accessori, e come primo accessorio vi propongo questo zainetto in finta pelle nera con delle ali. Amo il simbolo delle ali e sinceramente preferisco gli zainetti alle borse, li trovo molto più pratici e comodi :) . Il link qui.

Da 5 cose che dovevano essere voglio aggiungerne un'ultima, sempre un accessorio, che voglio da sempre.
Parlo di queste dolcissime calze con il gattino, si vedono ovunque online e io le trovo bellissime, soprattutto per questo periodo che se si vuole indossare un capo corto sono necessarie delle calze e questa è una valida e dolcissima alternativa alle classiche noiose calze!
Sul sito le troverete anche con il coniglietto, anche quelle bellissime, sia bianche che nere .
___________________________________________________________
Direi che questo è tutto! Spero che vi sia piaciuto questo tipo di post e di avervi fatto conoscere un nuovo sito che rispecchi i vostri gusti e, perchè no, che possa avervi dato qualche spunto per i regali di Natale!
Vi ricordo inoltre che potete approfittare dell'utilizzo del codice sconto "bigangels" per ottenere il 10% in meno su tutti i vostri acquisti!
Che aspettate??
Non mi resta altro che salutarvi e augurarvi buono shopping, alla prossima!

Commenti

  1. Le calze con il gattino sono veramente bellissime, soprattutto per una gattara come me non possono mica mancare nel mio armadio!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la giacca "lanosa" con tema natalizio! Vado comunque a sbirciare anche l'altro colore da te segnalato, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste proposte.. Le calze con il gattino le ho prese anche io.. Non conoscevo il sito, ma visto che amo le cose kawaii farò sicuramente un ordine

    RispondiElimina
  4. I calzettoni lunghissimi a gattoneee *_* Devono essere miei!!! Sono bellissime ahahaha :D

    RispondiElimina
  5. molto bella la giacchetta imbottita bianca e rossa con un fantasia davvero natalizia mi piace! e le calze col gattino sono troppo forti!! ^^

    RispondiElimina
  6. La mantellina blu è davvero bellissima, mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  7. Le calze sono davvero stupende! Sono perfette come idea regalo per natale!
    Non conoscevo qst shop grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  8. wow che amore che è questo sito? hanno davvero cose super bellissime e pucciosissime, voglio tutto come si fa ora?!

    RispondiElimina
  9. La prima mantellina e lo zainetto sono veramente adorabili....

    RispondiElimina
  10. sono tutti molto kawaii,quindi io che sono amante sfegatata del kawaii adoro tutto e non posso che dire...li voglioooo

    RispondiElimina
  11. Le calze le ho comprate da Calzedonia, potrebbero averle ancora in c aso vai a vedere! sono bellissime!

    RispondiElimina

Posta un commento