Collaborazione Mr. BEAN BODY CARE

Ciao a tutte e bentornate sul blog! Oggi nuovo post collaborazione/review, e questa volta vi parlo dell'azienda Mr. BEAN BODY CARE famosa per i suoi scrub naturali al caffè. Chiunque avrà visto in giro per instagram almeno una foto di ragazze con il caffè spalmato addosso, quindi sì, per capirci parlo di questo!
L'azienda è stata così gentile da mandarmi una busta di scrub da testare da 220g, a me hanno inviato quella in profumazione mandarino, ma c'è anche al gusto cocco.
Ragazze, non immaginate nemmeno l'odore, è una meraviglia! Vi dico solo che mi ci sono fatta il bagno e mezza casa odorava di caffè e mandarino, PAZZESCO!
Chiusa parentesi odore, passiamo alla descrizione del prodotto, ripeto che è tutto assolutamente naturale, vi lascio qui al lato gli ingredienti.
Il prodotto promette di idratare e ammorbidire la vostra pelle, ma cosa più straordinaria, di eliminare la cellulite con un uso regolare, questo perchè la caffeina stimola il flusso di sangue e contribuisce a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie di età, le vene varicose e psoriasi. Sinceramente non so dirvi se contro la cellulite è effettivamente efficace, ma posso dirvi con certezza che dopo lo scrub la pelle è morbidissima, assolutamente rigenerata, è davvero bellissimo! In  oltre ho notato che delle bollicine che avevo dietro la schiena, causate da non so cosa, dopo l'applicazione di questo prodotto sono completamente sparite, che dire!
Cosa più importante: nonostante la delicatezza della mia pelle non ho avuto nessun tipo di irritazione, il che per me è davvero una cosa importante.
Il processo è semplice: bagnare il proprio corpo, applicare lo scrub, lasciare asciugare per 5 minuti e risciacquare, il risultato è immediato.
Davvero sono rimasta soddisfattissima di questa collaborazione, ero molto curiosa di provare questi scrub, ma non mi sarei mai aspettata un risultato così immediato.
Una piccola pecca c'è però, ed è quella di lasciare leggermente macchiata la pelle a primo impatto.
Mi spiego meglio: non basta mettersi sotto il getto dell'acqua per rimuovere il caffè ma c'è bisogno di una passata di spugna dal momento in cui nella formulazione del prodotto è presente anche l'olio di cocco che fa scivolare via l'acqua non permettendogli di rimuovere completamente tutti i residui, ma va be'ty parlo davvero di una piccolissima pecca contro mille aspetti positivi.
Quindi detto tutto questo.. passiamo al verdetto: promosso, assolutamente, dubbi?
Ve lo consiglio vivamente, e se avete la cellulite e volete provarlo mirando a quel problema fatemi sapere se funziona a lungo andare!
Vi lascio il loro sito per qualsiasi dubbio o informazione.
Un bacio bellezze, al prossimo post :)

Commenti

  1. non conoscevo questo scrub, devo dire che il tuo post mi ha proprio incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. always wanted to try this scrub, but wasn't that much sure..xoxox

    www.thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi sembrano proprio interessanti questi prodotti soprattutto con queste profumazioni invitanti già immagino che profumo nell'aria!! corro sul sito a sbirciare un poco ;)

    RispondiElimina
  4. Great post....

    http://www.lexhansplace.com

    RispondiElimina
  5. E' assolutamente da provare questo scrub mi hai incuriosita e non poco!!
    Con una busta si fa solo una volta o più volte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 220g, riesci a fare più applicazioni senza problemi!!

      Elimina
  6. Io sono un'amante degli scrub.... questo è assolutamente da provare.....

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io non lo conoscevo e sono una fanatica di skincare!! Da provare!! :) www.mybarr.com

    RispondiElimina

Posta un commento