My everyday make-up

Ciao ragazze! Oggi un nuovo post su richiesta, che però non rientra nella categoria Big's Tips perchè di fatto non c'è nessun trucchetto o consiglio da darvi.
La richiesta è:

  • Quali prodotti usi per il make up che realizzi per tutti i giorni?
  • Come lo realizzi?
Quindi ho deciso di parlavi in breve dei prodotti che uso tutti i giorni e questa volta ho pensato di farvi anche un piccolo video dove in breve vi mostro i passaggi, ma vi assicuro che è davvero semplicissimo!
Allora partiamo:

Il primo prodotto (fondamentale) che utilizzo è il correttore, e io utilizzo il liquid concealer di Wycon in colorazione pesca, che è il numero 103. Questo lo utilizzo come base occhi, quindi su tutta la palpebra mobile e fissa superiore, e anche sulla parte inferiore allungandolo facendo un triangolo rovesciato fino alle mie occhiaie, che sono il mio problema principale. Da quando sono piccola ho delle borse giganti sotto gli occhi di conformazione, poi mettici la stanchezza.. sono un disastro! E apro una piccola parentesi chiedendovi un consiglio su qualche prodotto buono da provare, perchè fin ora questo è stato il miglior prodotto provato, ma ancora non sono pienamente soddisfatta.

Come secondo step applico gli ombretti, e io uso una palettina di essence la quattro eyeshadow in colorazione 05, to die for.
Amo questa palettina, è piccola, comodissima da portare a presso, contiene tre ombretti e un illuminante, quindi vi basta per un look completo, e questa è sui toni del nude/marrone. La texture di questi ombretto è molto setosa e sono davvero scriventi, non smetto mai di ricomprarla!
Applico il secondo colore, quello nude, su tutta la palpebra, e sfumo un mix dei colori più scuri nella piega dell'occhio. Completo applicando il primo colore, l'illuminante, sotto le sopracciglia.

Passo poi all'eye liner, io uso l'ink liner sempre di Wycon. Il pennellino è molto preciso e essendo medio-rigido riesce a rendere la stesura del prodotto molto facile. Anche questo è un prodotto che non smetto più di comprare anche se sono molto ispirata dall'ever trace della nuova linea che sicuramente proverò a breve.

Applico poi un mascara della KIKO, l'ultra tech curve con cui mi sto trovando davvero bene, anche ora che è praticamente finito, ma lo scovolino è magico!


Concludo il look occhi riempendo un po le mie sopracciglia che purtroppo con lo stress si riempiono di buchetti, e per le sopracciglia uso un mix di due colori dalla trousse di sephora, un marrone e un grigio matte, e li applico con un pennellino angolato, sfumo tutto con un pettinino.


Per il viso mi preoccupo di coprire le imperfezioni più evidenti con il solito correttore, ualora non ce ne fossero solitamente lascio il viso al naturale per far respirare la pelle, e applico un po' di terra sulla parte bassa degli zigomi, la mia è bronzer powder di KIKO in colorazione 102 
e un po' di blush sugli zigomi, e sto usando il mio nuovo blush mandatomi dalla Just cosmetics che vi ho mostrato nel post precedente (clicca qui) in colorazione 050 Peony.


Quando mi va trucco anche le labbra e uso esclusivamente le mie tinte Wycon che vi ho mostrato qui.

Qui vi metto una foto dei pennelli che utilizzo e per cosa li utilizzo:





Credo di avervi detto tutto, quindi vi lascio ad un breve video e ci vediamo al prossimo post !





Commenti

Posta un commento