Collaborazione CRAZY FACTORY!


Buon lunedì ragazze e buon inizio settimana, come va?
La mia settimana è iniziata alla grande con un pacchetto da Crazy Factory.
Per chi non lo conoscesse, Crazy Factory è un sito online rivenditore di piercing, dilatatori, bigiotteria e accessori per telefonia a prezzi bassissimi e una qualità davvero molto alta.
Si possono trovare accessori di qualsiasi tipo, la varietà è ampissima, che abbraccia i gusti di tutti.
Ho parlato con una ragazza carinissima dello staff qualche settimana fa. E' stata gentilissima e mi ha dato un budget da spendere sul loro sito, e il pacchetto mi è arrivato a poco più di una settimana dalla data di spedizione.
Parto dicendo che avevo già fatto acquisti da questo sito in passato, quindi posso darvi assolutamente la mia parola sulla loro affidabilità e sulla qualità dei loro prodotti, soprattutto perchè sono molto delicata e spesso molti gioielli/piercing che metto mi fanno reazione, mentre con i loro prodotti non ho mai avuto problemi di questo tipo, e anzi, dal momento in cui non amo stare sempre a togliere e mettere orecchini e piercing vari, grazie alla qualità del materiale ho potuto tenere un loro piercing in dosso da un anno a questa parte e non mi ha dato mai più problemi, mentre fino a quel momento di problemi me ne aveva dato parecchi.
Ma bando alle ciance, passo alla presentazione dei prodotti che ho scelto!

Il primo prodotto che ho scelto è stata una cover, per il semplice fatto che non avevo mai notato la sezione per la telefonia e quindi ho voluto provare e approfittare per fare un regalo al mio ragazzo:
La cover che ho scelto è una cover per iPhone 6, con i lati in gomma nera semi rigida e sul retro un inserto in legno d'olmo con un'incisione laser della mano di Fatima.
E' fatta benissimo, ne sono rimasta davvero sorpresa, è pazzesca! Sicuramente ne prenderò una anche per me! Vi lascio il link diretto al prodotto , il prezzo per chi fosse interessato è di 5,90 euro.
Ora passiamo all'infinita quantità di piercing che ho scelto.

I primi due sono per una mia amica, due piercing da naso, un chiodino semplice con una pallina argentata e un anello nero da naso rispettivamente 63 centesimi e 3,36 euro.
Poi ho preso tre piercing per l'helix, una freccetta (1,40 euro), un fiorellino e una fogliolina (2,90 e 2,50 euro) che però non riesco a linkarvi perchè non li trovo più sul sito :( Il fiorellino è il piercing di cui vi parlavo a inizio post, ne ho preso un'altro per una mia amica, mentre la fogliolina l'ho presa per il mio buco più recente (vi lascio poi tutte le foto)


Clicca per ingrandire l'immagine

Per finire mi sono dedicata al navel, per cui ho preso una banana con una civetta e diamantini color Crystal, il prezzo è di 2,90 euro, e quattro palline con brillantino a 70 centesimi l'una in colorazione Black Diamond, Blue Zircon, Violet e Porpora e sono davvero pazzesche, niente da dire. Anche di queste vi lascio la foto con i rispettivi nomi.




Questo era tutto, sono stata davvero molto entusiasta di questa collaborazione e vi invito a visitare il loro sito, come al solito, soprattutto se siete come me delle patite di orecchini/piercing non avete tempo da perdere


Vi aspetto al prossimo post, ciao! :)
  

         In collaborazione con 
Crazy Factory




Commenti

  1. Molto carini gli oggetti che hai scelto 😀
    Mi sono unita al blog,se vuoi passa da me ;)
    https://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento