MAKE YOUR NAILS WITH ENAILSTORE.COM




Ciao ragazze e bentornate sul mio blog!
Entusiasta del risultato ottenuto dai prodotti di cui vi ho parlato nel post precedente (clicca qui se lo hai perso) ho deciso di proporvi una breve spiegazione di come ho realizzato queste magnifiche unghie in pochissimi passaggi grazie appunto ai prodotti enailstore.com.

Occorrente:


Procedimento:
Per prima cosa diamo la forma desiderata alle nostre unghie e poi con un buffer andiamo ad opacizzare la superficie. Rimossi i residui di polvere andiamo poi a stendere il primer su tutte le unghie e lo lasciamo asciugare per un minuto circa all'aria.
Preparate le nostre unghie a ricevere il nostro semipermanente, iniziamo!
Si stende uno strato di keep on base top e si polimerizza in lampada per 120 secondi (60 secondi in lampada a led), si stende poi il colore da noi scelto e anche questo si polimerizza in lampada per 120 secondi. Se è necessario si può effettuare una seconda applicazione del colore per ottenere un risultato più intenso.
Applicato il colore andiamo poi a stendere il top coat sparkling e polimerizziamo sempre per 120 secondi.
A questo punto le unghie possono considerarsi complete e quindi come ultimo stem si elimina la dispersione passando il cleaner sgrassante su tutte le unghie, io però ho voluto fissare maggiormente il tutto applicando un'altra mano di keep on base top e polimerizzando per 120 secondi e in fine eliminando la dispersione.
E voilà in poco tempo otterrete delle unghie subito pronte, senza aver paura di rovinare il risultato e che rimarranno intatte finché non sarete voi a decidere di rimuoverlo (seguendo con accortezza ogni passaggio)

Sono molto soddisfatta di questi prodotti e vi invito davvero a visitare il loro sito!!

E mentre voi andate a dare un'occhiata ai loro fantastici prodotti io vi saluto e vi aspetto nel prossimo post!


       In collaborazione con
Vai al sito!

Commenti