Long lasting liquid lipstick by Wycon

By Wycon


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog!
Oggi voglio farvi una breve recensione di un prodotto che sto amando follemente, con un rapporto qualità prezzo ottimo, che di questi tempi fa sempre comodo trovare buoni prodotti ad un prezzo accessibile a tutti.
Sto parlando dei liquid lipstick di Wycon, una rossetto liquido matte a lunga tenuta, molto pigmentato e dalla texture molto cremosa che non secca le labbra e resta al suo posto finché non sarete voi a decidere di toglierlo. Disponibili in 12 diverse colorazioni dai colori più nude, a quelli più accesi, a quelli più scuri ed intensi. Il prezzo è di 6,90€, che ripeto, per la qualità che presentano ritengo sia un prezzo ottimo, e vi assicuro che può essere tranquillamente paragonata a marche più prestigiose che non tutte hanno la possibilità di permettersi, o che semplicemente hanno un prezzo ritenuto troppo eccessivo.
Il packaging è molto semplice ed elegante, e per quanto mi riguarda mi piace davvero molto!
Qui di seguito vi mostro le mie colorazioni, la loro similitudine dipende esclusivamente dai miei gusti che sono più inclini a colori nude e portabili per tutti i giorni e tutte le occasioni.
Acquisto prodotti Wycon ormai da parecchio tempo, soprattutto i prodotti basici per il trucco di tutti i giorni (mascara, eye-liner, correttore), mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai più cambiato marca dei prodotti appena elencati, ma devo dire che queste tinte sono la cosa più eccezionale che ci sia, sono davvero ossessionata!

Vi invito davvero a fare un salto nei loro punti vendita o semplicemente a dare un'occhiata allo store online, sono sicura che non ve ne pentirete!







Commenti